Home TvFilmRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a febbraio 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a febbraio 2019

First Man di Damien Chazelle, Widows - eredità criminale di Steve McQueen e 7 sconosciuti a El Royale sono alcuni dei titoli in arrivo

29 Gennaio 2019 | 15:11 di Giulia Ausani

Il grande cinema arriva direttamente a casa su Rakuten TV, che a febbraio amplia l'offerta della sua piattaforma con alcune delle più recenti uscite cinematografiche, tra thriller, film d'azione e titoli per ragazzi e famiglie.

Qualche esempio? In arrivo c'è Widows - Eredità criminale, thriller di Steve McQueen con un cast eccezionale guidato da Viola Davis. Il film racconta la storia di alcune donne che, dopo che i mariti (criminali) sono morti nel corso di una rapina, si vedono obbligate a prendere il loro posto per tentare un colpo. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez, Cynthia Erivo, Liam Neeson e Colin Farrell.

Il 13 febbraio arriva First man - Il primo uomo, che ha aperto l'ultima Mostra del Cinema di Venezia. L'ultima fatica di Damien Chazelle (La la land) è un biopic su Neil Armstrong, interpretato da Ryan Gosling, e si concentra sugli anni di preparazione allo sbarco sulla luna. Dall'ultimo Festival del Cinema di Roma arriva invece 7 Sconosciuti a El Royale, intenso thriller con Dakota Johnson, Jeff Bridges e Chris Hemsworth.

Per gli appassionati di storia e azione, a febbraio arriva anche Overlord, prodotto da J.J. Abrams, che racconta la storia di un gruppo di paracadutisti in missione speciale durante la Seconda Guerra Mondiale. Dal 7 febbraio, chi invece preferisce l'horror potrà vedere Halloween, sequel del famosissimo film di John Carpenter del 1978, nuovamente con Jamie Lee Curtis nel cast. Brividi anche per i più piccini: il primo febbraio arriva Piccoli brividi 2 - i fantasmi di Halloween, secondo capitolo della serie dedicata alla famosa collana di libri horror per bambini.

Divertimento per tutta la famiglia con Il mistero della casa del tempo e Lo Schiaccianoci e i quattro regni. Il primo è un fantasy diretto da Eli Roth con Cate Blanchett e Jack Black, mentre il secondo è diretto da Lasse Hallström e vede nel cast Keira Knightley, Helen Mirren e la giovane Mackenzie Foy affiancate da Morgan Freeman.

Su Rakuten Tv c'è spazio anche per i drammi con Tutti lo sanno, film dell'iraniano Asghar Farhadi con protagonisti Penélope Cruz e Javier Bardem, e Un affare di famiglia, Palma D'Oro all'ultimo Festival di Cannes. Il 7 febbraio arriva Euforia, commedia di Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea, mentre il 21 febbraio tocca a Notti magiche di Paolo Virzì.