Home TvFilmRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a marzo 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a marzo 2019

Tra i nuovi arrivi anche Bohemian Rhapsody e A private war

Foto: Rami Malek e Gwilym Lee in «Bohemian Rhapsody»  - Credit: © Twentieth Century Fox Film Corporation 2018

01 Marzo 2019 | 10:52 di Giulia Ausani

Anche a marzo Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra biopic, thriller e film per tutta la famiglia.

Qualche esempio? Il 14 marzo arriva Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury e i Queen vincitore di quattro premi Oscar tra cui quello a Rami Malek come miglior attore protagonista. Per gli appassionati di Harry Potter invece è già disponibile Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, secondo capitolo della nuova saga creata da J.K. Rowling, con la new entry Jude Law nei panni del professor Albus Silente da giovane. 

Per gli amanti dei thriller, il 14 marzo arriva Red Zone - 22 miglia di fuoco, che racconta le vicende della squadra speciale Red Zone durante una missione particolarmente pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici. Per chi invece preferisce gli horror, dal 22 marzo c'è Upgrade, horror di fantascienza in cui gli uomini si fondono con le macchine. 

Per gli amanti delle commedie segnaliamo La scuola serale (dall'8 marzo), che racconta la storia di alcuni adulti che si ritrovano a tornare sui banchi di scuola. Da non perdere anche A private war (dal 14 marzo), basato sulla vera storia della reportert di guerra Marie Colvin (Rosamund Pike). Per i più piccoli invece c'è Il Grinch, film d'animazione con Alessandro Gassman a dare la voce al famosissimo Grinch. E il 20 marzo arriva Alpha – Un’amicizia forte come la vita, che racconta l'amicizia tra un ragazzo della preistoria e un lupo che insieme lottano per la sopravvivenza.

Spazio anche al cinema italiano con Un nemico che ti vuole bene (dal 21 marzo), thriller con Diego Abatantuono, La Prima Pietra (21 marzo), con Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, e Valerio Aprea, e Ride (14 marzo), dramma familiare diretto da Valerio Mastandrea.