Home TvFilmLo stagista inaspettato, trama e trailer del film con Robert De Niro

Lo stagista inaspettato, trama e trailer del film con Robert De Niro

Trailer italiano, trama e foto del film di Nancy Myers in cui l'attore interpreta uno stagista attempato alle prese con la manager Anne Hathaway

 - Credit: © Warner Bros.

15 Marzo 2018 | 15:37 di Marianna Ninni

Sesta commedia di Nancy Meyers, regista di film divertenti come «What Women Want», «Tutto può succedere» ed «È complicato», «Lo Stagista inaspettato» è uscito nelle sale italiane il prossimo 15 ottobre. Protagonista è Bob Whittaker (Robert De Niro), settantenne neo pensionato e già annoiato dalla vita sedentaria, tanto da decidere di rimettersi in gioco e rispondere all’annuncio di lavoro di un'azienda di moda che ricerca un “intern” (uno stagista). 

Inizia così la divertente avventura di Bob che dovrà fare i conti con la manager Jules Ostin (Anne Hathaway) e un gruppo di giovani colleghi, tra cui Nat Wolff («Città di Carta», «Death Note») e Adam DeVine («Pitch Perfect 2»), dove a suscitare maggiormente la risata è proprio il confronto tra due generazioni molto distanti. Nonostante la poca conoscenza di Bob in fatto di moda, abbigliamento e tecnologia, l’uomo riuscirà a conquistare la fiducia del suo nuovo capo e la stima dei suoi colleghi, dimostrando di essere un valido stagista. Un film fresco, divertente, che fa riflettere e sorridere con una storia originale. Ecco la trama ufficiale e il trailer italiano del film.

La trama

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Il trailer