Vincenzo Salemme è il protagonista del film assieme a Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Tosca d’Aquino e Carlo Giuffrè
"Se mi lasci non vale", diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, narra la vicenda di due uomini che sono appena stati lasciati dalle rispettive compagne, si incontrano per caso una sera e decidono di vendicarsi delle donne che li stanno facendo soffrire. Escogitano dei piani ingegnosi che li vedono protagonisti, coinvolgendo anche persone esterne. Tra risate, equivoci, aneddoti, la storia assume delle pieghe inaspettate.
Cast
Genere: Commedia
Uscita: 2016
Durata: 96'
Regista: Vincenzo Salemme
Cast: Vincenzo Salemme, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D'Aquino, Carlo Buccirosso
Trama
Niente unisce di più due uomini che l'essere stati lasciati entrambi dalle fidanzate. È quello che succede a Vincenzo e Paolo, che una sera si conoscono in un locale e scoprono di avere in comune il fatto di essere stati mollati dalle rispettive compagne. Forti della nuova amicizia, i due decidono di vendicarsi. Pensano quindi di rendere pan per focaccia alle due malcapitate: Vincenzo avvicinerà Federica, ex di Paolo, per farla innamorare pazzamente e poi abbandonarla; viceversa, Paolo sedurrà Sara, ex di Vincenzo..