“Shotgun Wedding”, il matrimonio dell’anno con Jennifer Lopez

Il nuovo film con la cantante-attrice è disponibile su Prime Video dal 27 gennaio 2023

Shotgun Wedding
22 Settembre 2022 alle 12:52

Jennifer Lopez è protagonista di "Shotgun Wedding", la nuova commedia disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dal 27 gennaio 2023. Diretto da Jason Moore ("Pitch Perfect", "Sisters") è descritto come una commedia romantica, sexy e d’azione. Un mix di ingredienti che promettono grande intrattenimento, complice anche la scelta dei protagonisti. Accanto a Jennifer Lopez c’è Josh Duhamel: l’attore, noto nel ruolo di Capitano Lennox nei film del franchise “Transformers” e recentemente nel cast di “Tuo, Simon”, ha preso il posto di Armie Hammer.

La trama di "Shotgun Wedding"

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Il cast di "Shotgun Wedding"

Nel film c'è la partecipazione straordinaria di Lenny Kravitz, insieme al resto del cast che annovera Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac.

Seguici