Home TvFilmStan Lee: su Italia 1 una serata per ricordarlo

Stan Lee: su Italia 1 una serata per ricordarlo

Vanno in onda giovedì 15 dicembre «X-Men», «I fantastici 4» e «I fantastici 4 e Silver Surfer» per ricordare il papà dei supereroi Marvel più amati

Foto: Johnny Storm (Chris Evans), Reed Richards (Ioan Gruffudd) e Sue Storm (Jessica Alba) in «I fantastici 4 e Silver Surfer»  - Credit: © Fox

15 Novembre 2018 | 16:42 di Redazione Sorrisi

La serata di Italia 1 di giovedì 15 novembre è interamente dedicata a Stan Lee. Il padre dei supereroi Marvel si è spento lo scorso 12 novembre a 95 anni, non prima di averci lasciato in eredità un esercito di personaggi che hanno plasmato l'immaginazione di intere generazioni di bambini e adulti.

Vanno quindi in onda tre dei film tratti dalle avventure dei supereroi da lui creati e nei quali lo stesso Stan Lee è protagonista con i suoi immancabili cameo.

In access prime time: «X-Men»
In prima serata: «I fantastici 4»
In seconda serata «I fantastici 4 e Silver Surfer»

Una serata da passare davanti al divano per ricordare l'uomo che ha rivoluzionato il mondo (e l'industria) dei fumetti. Da Spider-Man a Hulk, passando per Black Panter e gli Avenger, sono tantissimi i personaggi che ancora oggi intrattengono il pubblico di ogni età con le loro avventure.