Tratto dal fumetto di Greg Rucka, arriverà in streaming su Netflix il 10 luglio. Con Charlize Theron e Luca Marinelli

Il 10 luglio su Netflix arriva "The old guard", film con Charlize Theron e Luca Marinelli basato sull'omonima serie di graphic novel. Diretto da Gina Prince-Bythewood, la sceneggiatura è firmata da Greg Rucka, autore anche dei fumetti.
"The old guard" segue un gruppo clandestino che protegge il mondo dei mortali. Guidato dalla guerriera Andy (Charlize Theron) e composto da mercenari che stranamente non possono morire. Un giorno il gruppo diventa di dominio pubblico, Andy e la neo-arrivata Nile (Kiki Layne) dovranno aiutare la squadra a scampare a chi è intenzionato a sfruttare il loro dono per motivi economici.
Nel cast anche Marwan Kenzari, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.
Trama
Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.
Cast
Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.