“La guerra di domani”: trama, cast e trailer del film con Chris Pratt

Arriverà in streaming su Prime Video il 2 luglio

Chris Pratt in "La guerra di domani"  Credit: © Prime Video
15 Giugno 2021 alle 15:51

Si puo' vedere su

Arriva in esclusiva su Prime Video il 2 luglio "La guerra di domani - The tomorrow war", film fantascientifico d'azione diretto da Chris McKay e interpretato da Chris Pratt.

La trama

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il trailer

Il cast

Oltre a Chris Pratt nel cast troviamo: Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner.

Seguici