“Un figlio all’improvviso”: cast, trama e trailer

Una commedia con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiéry

Un figlio all'improvviso  Credit: © Cinema D.
11 Agosto 2021 alle 11:13

Tornando a casa, i coniugi Prioux scoprono che un certo Patrick si è trasferito nella loro abitazione. Patrick sostiene di essere loro figlio e di essere tornato per presentargli la fidanzata, ma i Prioux non hanno mai avuto alcun figlio. Ma chi è davvero Patrick? Un bugiardo? Un manipolatore? I Prioux hanno dimenticato di avere un figlio? È questa la premessa da cui parte Un figlio all'improvviso, commedia francese del 2017, firmata da Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle, che vi farà ridere e commuovere, tratta dall’omonima pièce teatrale di Sébastien Thiéry e interpretata da Christian Clavier e Catherine Frot.

Il Trailer

Il Cast

Christian Clavier (André), Catherine Frot (Laurence), Sébastien Thiéry (Patrick), Pascale Arbillot (Sarah), Hervé Pierre (Jean-François)

La Trama

Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?

Seguici