Una commedia con Christian Clavier, Catherine Frot, Sébastien Thiéry

Tornando a casa, i coniugi Prioux scoprono che un certo Patrick si è trasferito nella loro abitazione. Patrick sostiene di essere loro figlio e di essere tornato per presentargli la fidanzata, ma i Prioux non hanno mai avuto alcun figlio. Ma chi è davvero Patrick? Un bugiardo? Un manipolatore? I Prioux hanno dimenticato di avere un figlio? È questa la premessa da cui parte Un figlio all'improvviso, commedia francese del 2017, firmata da Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle, che vi farà ridere e commuovere, tratta dall’omonima pièce teatrale di Sébastien Thiéry e interpretata da Christian Clavier e Catherine Frot.
Il Trailer
Il Cast
Christian Clavier (André), Catherine Frot (Laurence), Sébastien Thiéry (Patrick), Pascale Arbillot (Sarah), Hervé Pierre (Jean-François)
La Trama
Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?