“Una notte da leoni 2”: trama, cast e trailer

Tornano gli amici più pazzi di Hollywood in un sequel da non perdere

1 Giugno 2021 alle 16:38

Dopo l'entusiasmo scatenato dalla loro prima apparizione sullo schermo, tornano gli amici più pazzi di Hollywood. Sono i protagonisti di "Una notte da leoni 2", una commedia a trecento all'ora, girata da Todd Phillips nel 2011, due anni dopo il primo capitolo.

Anche stavolta tutto parte da un matrimonio imminente: a sposarsi è Stu (Ed Helms), e le nozze sono in programma a Bangkok, città natale della sposa. Giunti a destinazione, i suoi inseparabili amici Phil (Bradley Cooper), Doug (Jason Bartha) e Alan (Zach Galifianakis) si preparano a vivere con il promesso sposo una notte di bagordi, alla quale viene invitato anche Teddy, fratello diciassettenne della fidanzata di Stu.

Tanto per cambiare, però, qualcosa va storto, e al risveglio la situazione è da incubo: in uno squallido motel, Alan si ritrova rasato a zero e Stu con un tautuaggio maori sulla faccia. Ma la cosa peggiore è che Teddy è sparito: di lui è rimasto soltanto un dito...

Il film (che ospita un cameo del pugile ex campione del mondo Mike Tyson) ripropone a grande richiesta situazioni, eccessi e gag del primo episodio.

Cast

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The Hangover Part II
  • Uscita: 2011
  • Durata: 102'
  • Regista: Todd Phillips
  • Attori: Liam Neeson, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Bradley Cooper, Jamie Chung, Zach Galifianakis

Trama

Dopo la catastrofica avventura dell'addio al celibato a Las Vegas, Phil, Stu, Alan e Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok, dove si svolgerà il matrimonio di Stu con Lauren presso la villa dei futuri suoceri. Per evitare i guai della volta precedente Stu ha deciso di fare un pranzo pre-matrimoniale molto modesto e sotto tono, ma la Thailandia riservera' ai quattro amici vicende al di là di ogni immaginazione.

Trailer

Seguici