«Vacanze ai Caraibi»: cast, trama e trailer

Christian De Sica e Massimo Ghini sono i protagonisti (assieme a Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e Ilaria Spada) di un classico cinepanettone

Massimo Ghini e Christian De Sica in «Vacanze ai Caraibi»
23 Luglio 2023 alle 10:25

Trama

Tre storie diverse con cinque personaggi divertenti. Neri Parenti gioca su tre diversi episodi per raccontare la storia di Mario (Christian De Sica) e sua moglie (Angela Finocchiaro), di Fausto (Luca Argentero), Claudia (Ilaria Spada) e di un appassionato di tecnologia.

I primi due si trovano di fronte all'inaspettata scelta della figlia di sposare un uomo attempato. Visibilmente sconvolti dalla notizia, Mario e sua moglie provano a far cambiare idea alla giovane, ma tornano sui loro passi quando scoprono che Ottavio (Massimo Ghini) è un uomo molto ricco in grado di risolvere i diversi problemi finanziari della famiglia, Peccato, però, che la realtà sia ben diversa.

Altra storia quella tra Fausto e Claudia, due giovani ragazzi attratti l’uno dall’altra e travolti da un'irrefrenabile passione che sarà presto minata dall'insormontabile incompatibilità tra i due. Dario Bandiera è invece un tecnomane. Dipendente dalla tecnologia, l'uomo vive in simbiosi con il suo tablet. Quando sbarca è pronto a sfruttare al meglio i privilegi della connessione, ma la situazione di complica quando scopre che sull’isola non c’è campo.

Trailer

Personaggi

Seguici