Home TvFilm«Vacanze ai Caraibi»: cast, trama e trailer

«Vacanze ai Caraibi»: cast, trama e trailer

Christian De Sica e Massimo Ghini in un classico cinepanettone che arriva in tv, per la prima volta in chiaro, su Canale 5

Foto: Massimo Ghini e Christian De Sica in «Vacanze ai Caraibi»

01 Dicembre 2017 | 18:28 di Redazione Sorrisi

Trama

Tre storie diverse con cinque personaggi divertenti. Neri Parenti gioca su tre diversi episodi per raccontare la storia di Mario (Christian De Sica) e sua moglie (Angela Finocchiaro), di Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) e di un appassionato di tecnologia.

I primi due si trovano di fronte alla inaspettata scelta della figlia di sposare un uomo attempato. Visibilmente sconvolti dalla notizia, Mario e sua moglie provano a far cambiare idea alla giovane, ma tornano sui loro passi quando scoprono che Ottavio (Massimo Ghini) è un uomo molto ricco in grado di risolvere i diversi problemi finanziari della famiglia, Peccato, però, che la realtà sia ben diversa.

Ben diversa la storia tra Fausto e Claudia, due giovani ragazzi attratti l’uno dall’altra e travolti da una irrefrenabile passione che sarà presto minata dalla insormontabile incompatibilità tra i due.

Dario bandiera è invece un tecnomane. Dipendete dalla tecnologia, l'uomo vive in simbiosi con il suo tablet. Quando sbarca sull’isola è pronto a sfruttare al meglio i privilegi della connessione, ma la situazione di complica quando scopre che sull’isola non c’è campo.

Trailer

Personaggi