Home TvFilmVi portiamo il miglior cinema a casa con Rakuten TV

Vi portiamo il miglior cinema a casa con Rakuten TV

Il grande cinema arriva a casa vostra con Rakuten Tv, la grande piattaforma di video “on demand”. Grazie alla collaborazione con Sorrisi, moltissimi lettori potranno vedere un film scelto dal vasto catalogo di Rakuten Tv, che contiene migliaia di titoli per tutta la famiglia

05 Marzo 2019 | 11:00 di Redazione Sorrisi

Il grande cinema arriva a casa vostra con Rakuten Tv, la grande piattaforma di video “on demand”. Grazie alla collaborazione con Sorrisi, moltissimi lettori potranno vedere un film scelto dal vasto catalogo di Rakuten Tv, che contiene migliaia di titoli per tutta la famiglia.

Per scegliere il proprio film basta collegarsi all’indirizzo https://rakuten.tv/it/campaigns/stv-sorrisi e inserire questo codice: cnwkqrkqa. Sarà necessario effettuare il login o registrarsi se non si è ancora utenti. Una volta confermata la propria scelta, il titolo sarà disponibile per 48 ore. Il codice è valido per il noleggio di un film in SD e l’offerta è limitata ai primi 4.000 che lo inseriranno. Migliaia i titoli disponibili, di ogni genere, inclusi film premiati dagli Oscar come “A star is born”.

• Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a marzo 2019

L'offerta di Rakuten è davvero ampia e spazia tra i vari generi cinematografici per rispondere ai gusti di tutta la famiglia. Per esempio, potete trovare film nominati o vincitori agli Oscar in tante categorie come:

- Commedie – Midnight in Paris/Juno
- Animazione - Gli Incredibili 2
- Romantici - A star is Born
- Drammatico - The Wife
- Azione - Blackkklansman
- Thriller – Il cigno nero/ Il ponte delle spie
- Horror - Scappa - Get Out/ A quiet place
- Sci-fi – Arrival
- Cinema d’autore europeo – The Square

Cos'è Rakuten Tv

Rakuten TV è una delle pricipali piattaforme europee di video on demand con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV. La piattaforma punta molto sulla tecnologia per offrire ai suoi utenti la migliore esperienza cinematografica con il servizio in 4K HDR e attraverso accordi con Dolby ed LG per implementare la qualità audio-video. Un’esperienza unica di visione per tutta la famiglia per godere le ultime novità del grande cinema comodamente seduti sul divano di casa propria. Non prevede alcun tipo di “abbonamento” diversamente dalle altre piattaforme ma solo transazioni singole di noleggio o acquisto sulla scelta del prodotto da vedere.