Home TvFox Circus: gli ospiti, le maratone e le attrazioni dedicate alle serie tv

Fox Circus: gli ospiti, le maratone e le attrazioni dedicate alle serie tv

Al Base di Milano, dal 30 novembre al 2 dicembre, ci attendono tre giorni di intrattenimento non stop. Tra gli ospiti: Marco Giallini, Diletta Leotta, Alessandro Roja e J.D. Pardo

07 Novembre 2018 | 18:08 di Manuela Puglisi

Dal 30 novembre al 2 dicembre arriva a Milano il Fox Circus. L'evento organizzato da Fox Networks Group Italy, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti all'hub creativo BASE, prevede 52 ore di intrattenimento non stop, tra maratone di serie tv, première e anteprime mondiali, incontri e panel tematici, ma anche esperienze immersive, concerti e djset.

Gli ospiti

Gli ospiti di Fox Circus - dal mondo della musica, del cinema e del fumetto – racconteranno dal vivo la loro passione per le serie tv. Tra panel e masterclass rivolte agli studenti, concerti e dj set ogni sera alla Fox Arena, ce n'è per tutti i gusti.

Di serialità crime parlerà Marco Giallini, ma ci saranno anche la neo conduttrice di FoxLife Diletta Leotta, Alessandro Roja, Andrea Delogu, Syria e Ghemon. E ancora: il regista Marco Manetti, il giallista Maurizio De Giovanni, il fumettista autore di «Martin Mystère» Alfredo Castelli, la scrittrice Irene Cao, il criminologo Massimo Picozzi. Dal mondo del web ecco Martina Dell'Ombra (Federica Cacciola), Il Signor Distruggere (Vincenzo Maisto), i creator di YouTube Fjona Cakalli e Claudio Biagio. Atteso anche il cast della più recnete produzione Fox, la comedy «Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana».

J.D. Pardo, protagonista di «Mayans M.C.», presenterà la première di questo spin-off di «Sons of Anarchy». Ma ci attende anche l'anteprima mondiale del pilot di «The Passage», il nuovo drama tratto dalla trilogia omonima di Justin Cronin e prodotto da Ridley Scott.

Le attrazioni

Al centro del Fox Circus ci sarà un percorso di 3.500 metri quadri che permetterà al pubblico di immergersi in esperienze interattive e attrazioni live action. Si rischia quindi di ritrovarsi nel bel mezzo di un attacco zombie a la «The Walking Dead» o in ospedale con i protagonisti di «Grey's Anatomy», ma anche a guardare la tv nel salotto de «I Simpson».

Casa Fox è l'area in cui troveremo due escape room dadeicate a «9-1-1» e «The Passage», ma da non perdere è anche il Basement, un percorso sotterraneo dedicato ad «American Horror Story». Nel cortile del BASE si potranno vestire i panni di Magnum P.I. salendo a bordo della sua Ferrari o ci si potrà ritrovare lungo le strade della California su un'Harley Davidson come quella dei protagonisti di «Mayans M.C.». Nell'Area Arcade giochi da bar a tema, dal bowling dei Simpson a punching ball ispirati a «The Walking Dead».

Per maggiori informazioni

Tutte le informazioni, il programma e l’elenco completo di tutte le attrazioni del Fox Circus sono disponibili sul sito www.foxcircus.it dove è possibile prenotare in anticipo l’ingresso alle attrazioni prescelte.