Home TvFriends e The Big Bang Theory insieme?

Friends e The Big Bang Theory insieme?

Penny (Kaley Cuoco) ha pubblicato su Instagram una foto che mostra i cast delle due serie tv insieme, durante l'evento in onore di James Burrows che ha fatto da teatro all'attesa reunion (senza Matthew Perry)

Ummmm NIGHT MADE. Can't breathe #friends meets #bbt @bigbangtheory_cbs I died and went to heaven

Una foto pubblicata da @normancook in data:

25 Gennaio 2016 | 15:43 di Manuela Puglisi

I fan di Friends e The Big Bang Theory saranno sobbalzati nel vedere la foto pubblicata da Kaley Cuoco che ritrae i ?vecchi? e ?nuovi? amici della tv insieme. Nello scatto di gruppo postato sul profilo Instagram dall'attrice che interpreta Penny ci sono (quasi) tutti: Johnny Galecki, Simon Maxwell Helberg, Jim Parsons, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt Le Blanc e Lisa Kudrow. La star di The Big Bang Theory ha commentato ?Ne è valsa la pena. Non riesco a respirare, #friends incontra #bbt @bigbangtheory_cbs, sono morta e mi sono ritrovata in paradiso?.

L'evento che ha permesso questo incontro è stato lo speciale in onore di James Burrows (che andrà in onda negli Stati Uniti il 21 sulla NBC) che ha diretto 15 episodi di Friends e ha lavorato in serie tv come Cin Cin, Will e Grace, Frasier e Due uomini e mezzo.

Da qualche tempo si parlava di questa reunion in vista per il cast di Friends, come da un po' si sapeva che Matthew Perry (Chandler Bing) non sarebbe stato presente, perché impegnato con le prove del suo nuovo spettacolo The End of Longing. Insomma, se già solo la notizia della reunion aveva scatenato i nostalgici, vedere il cast di Friends e quello di The Big Bang Theory insieme è stata un'ulteriore, piacevole sorpresa.