Home TvLa Gialappa’s Band a Ballarò

La Gialappa’s Band a Ballarò

Da stasera, il trio comico più irriverente del piccolo schermo presenza fissa del programma di Rai Tre condotto da Massimo Giannini

Foto: La Gialappa's Band: Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci  - Credit: © Ufficio Stampa

01 Marzo 2016 | 15:20 di Antonella Luppoli

La Gialappa's Band entra nel cast di "Ballarò": presenza fissa nel programma di approfondimento politico in onda ogni martedì su Raitre. Da stasera, fino alla fine della stagione, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci interagiranno con gli ospiti di Massimo Giannini. Inoltre, proporranno un riassunto video degli avvenimenti politici più significativi della settimana. Lo faranno con la solita irriverenza, la stessa che li ha resi amatissimi dal pubblico.


Esilarante Gialappa's sulle unioni civili. In rassegna: i canti di Formigoni, gli scioglilingua di Scilipoti, le...

Pubblicato da Ballarò su Mercoledì 24 febbraio 2016

Li avevamo già visti la scorsa settimana, per un primo (e a quanto pare riuscito) esperimento. Da qui la conferma fino alla fine della stagione. Il trio comico si approccia così alla satira politica. Santin, Taranto e Gherarducci proveranno a smorzare i toni dell'acceso dibattito politico con la leggerezza che da sempre li caratterizza.

Da settembre, la Gialappa's Band è parte della corazzata di Viale Mazzini, la Rai infatti li ha voluti al fianco di Nicola Savino per il contenitore pomeridiano di Raidue "Quelli che il calcio". Poi, è arrivato il successo del "DopoFestival" (sempre in tandem con Savino) e adesso per la prima volta si cimentano nel fare satira politica. L'effetto Gialappa's farà decollare gli ascolti del talk show di Raitre?