Home TvGiovanni Vernia, in anteprima la video parodia di Pif

Giovanni Vernia, in anteprima la video parodia di Pif

I personaggi reinterpretati dal comico genovese sono sempre esilaranti. In anteprima per Sorrisi, il primo video di una nuova web serie chiamata "Il testimonial"

25 Giugno 2015 | 15:34 di Redazione Sorrisi

Dopo le parodie di Mengoni, Jovanotti, Mika, Fabrizio Corona e gli ultimissimi Roberto Casaleggio e il rapper Fedez, Giovanni Vernia esordisce con la reintepretazione di PIF, personaggio riuscitissimo data la sua naturale somiglianza con quello vero. La nuova web serie il "Testimonial" affronta in chiave comica e surreale i temi, anche i più scottanti, della stretta attualità.

In questa anteprima lo vediamo alle prese con un problema di questi giorni: l'immigrazione. Da affrontare, però, tenendo anche conto delle esigenze pubblicitarie.

Tutti i personaggi, i monologhi e i pezzi comici più esilaranti di Giovanni Vernia sono pubblicati sul suo sito ufficiale, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube. Se invece volete vederlo dal vivo, vi segnaliamo che il 7 agosto, Giovanni sarà ospite con il suo spettacolo alla Versiliana a Marina di Pietrasanta.