Home TvGli spot più belli del Super Bowl 2016

Gli spot più belli del Super Bowl 2016

Le pubblicità dell'evento sportivo americano più seguito: dagli spot al debutto a quelli con testimonial d'eccezione come Drake, Willem Dafoe, fino ai bambini che cantano Seal

Foto: Spot Super Bowl Babies  - Credit: © YouTube

05 Febbraio 2016 | 15:07 di Giulia Ciavarelli

Non è solo l'evento sportivo americano più seguito dell'anno, ma il Super Bowl è anche un grande fenomeno televisivo che attrae star musicali e nuove campagne pubblicitarie, pensate e realizzate appositamente per la manifestazione. 

Negli Stati Uniti, il Super Bowl è una tradizione importante: il 7 febbraio è la data in cui si disputerà la 50esima finale di campionato della National Football League (NFL) che vedrà sfidarsi Denver Broncos contro Carolina Panters al Levi's Stadium di Santa Clara (California). Tra un'azione e l'altra, ci saranno sia le performance di artisti come Coldplay, Beyoncé, Bruno Mars, sia le proiezioni di nuovi spot pubblicitari creati per l'occasione con numerose celebrità come testimonial. 

Dal rapper Drake alla tennista Serena Williams, all'attrice premio Oscar Helen Mirren fino ad un esilarante Willem Dafoe vestito da Marilyn Monroe: ecco i testimonial e le nuove campagne pubblicitarie del Super Bowl 2016.