Home TvGli spot più belli del Super Bowl 2017

Gli spot più belli del Super Bowl 2017

Le pubblicità dell'evento di football americano più seguito dell'anno: dalla star Lady Gaga a Melissa McCarthy e l'idolo delle teenager Justin Bieber

Foto: Melissa McCarthy  - Credit: © YouTube

03 Febbraio 2017 | 16:48 di Giulia Ciavarelli

Nella notte tra il 5 e il 6 febbraio milioni di spettatori si riuniranno per guardare l'evento sportivo più atteso dell'anno, il Super Bowl. Giunto alla 51esima edizione, la finalissima della National Football League avrà luogo nello stadio di Houston, la casa dei texani, e a sfidarsi saranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons, entrambi pronti a contendersi il celebre trofeo creato da Tiffany.

Accanto alla componente sportiva, la finalissima racchiude un rito mondano impossibile da trascurare: se c'è grande attesa per lo show musicale halftime di Lady Gaga, un altro momento chiave del match è la trasmissione delle pubblicità. Una vetrina seguitissima dove le aziende presentano le principali novità commerciali e spesso scelgono di veicolare messaggi politici e sociali in modo estremamente efficace. Le storie all'interno dello spot sono dirette da registi pluripremiati e caratterizzate dalla presenza di testimonial del mondo dello spettacolo: il risultato è sorprendente, un concentrato di emozioni e divertimento.

Gli spot pubblicitari del Super Bowl 2017 puntano sulla musica di John Legend, Imagine Dragons e Sia; tra i testimonial troviamo Lady Gaga per Tiffany, Melissa McCarthy per Kia e un elegante Justin Bieber presente nel video di T-Mobile. Vi presentiamo le più belle campagne pubblicitarie del Super Bowl 2017.