Home TvGomorra 2, la fine delle riprese sui social

Gomorra 2, la fine delle riprese sui social

Sono stati lo stesso Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D'Amore (Ciro Di Marzio) ad annunciare la conclusione delle riprese su Facebook. Le nuove puntate andranno in onda a primavera 2016 e promettono grandi novità

Foto: Salvatore Esposito e Marco D'Amore  - Credit: © Facebook

09 Novembre 2015 | 16:20 di Manuela Puglisi

Si sono definitivamente concluse le riprese della seconda stagione di Gomorra ?" La serie, lo hanno annunciato sabato via Facebook Salvatore Esposito, ovvero Genny Savastano, e Marco D'amore, Ciro Di Marzio. Insieme ai ringraziamenti e alla promessa di stupire con i nuovi episodi, arriva la conferma di un'approssimativa data d'uscita.

Dopo l'enorme successo della scorsa stagione, l'attesa per le nuove puntate della serie Sky che vede Stefano Sollima dietro la macchina da presa è davvero febbrile. Il regista torna al piccolo schermo dopo l'incursione cinematografica di Suburra che si trasformerà presto nella prima serie italiana prodotta da Netflix.

I due amatissimi protagonisti di Gomorra hanno scelto Facebook per ringraziare chi ha affrontato le riprese insieme a loro, promettendo grandi sconvoglimenti e con l'augurio che la seconda stagione possa essere amata tanto quanto la prima.

Salvatore Esposito

*** #Gomorra2LaSerie ***Ieri sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di #GomorraLaserie !!! Ci...

Posted by Salvatore Esposito on Saturday, 7 November 2015

Salvatore Esposito, nel suo post, ringrazia tutti gli addetti ai lavori che hanno reso ?unico questo viaggio? e soprattutto ?Le persone di tutte le città e le nazioni in cui abbiamo girato?. Anche se un ringraziamento particolare va alla sua Napoli, Genny ringrazia tutte le nazioni, già, perché quest'anno Gomorra si è fatta ancora più internazionale, approdando in Germania e, si dice, persino in Sud America.

Marco D'Amore

Fine. #Gomorralaserie seconda stagione. Ci abbiamo messo tanto piu cuore, piu cura, piu dedizione, piu passione. Tutte...

Posted by Marco D'Amore Official on Saturday, 7 November 2015

Marco D'Amore, dopo i ringraziamenti di rito, lancia un appello ai futuri spettatori di queste nuove puntate ?Adesso sta a voi. Goderne e comprendere. Tra poco saremo nelle vostre mani che spero possano tributare a questo amaro racconto di vita e morte un altro applauso, così come è accaduto due anni fa. Ciao Cirú. ..?. Frase sibillina che lascia presagire, forse, un futuro oscuro per il suo personaggio?