I film e le serie tv in arrivo prossimamente su Paramount+

I titoli italiani e internazionali disponibili dal 15 settembre in Italia

"Tulsa King"  Credit: © Paramount+
15 Settembre 2022 alle 12:07

Si puo' vedere su

È sbarcata anche in Italia Paramount+, il nuovo servizio streaming disponibile dal 15 settembre. Nell’offerta di lancio si promettono oltre 8.000 ore di intrattenimento e il catalogo appare già molto ricco, anche di novità italiane e internazionali, tra serie tv, film e produzioni originali.

Non manca la sezione dedicata ai film blockbuster, che annovera titoli nuovi e classici, da "Top Gun: Maverick" e "Scream 5" a "Grease" e "Il Padrino", ma anche "Star Trek", "Transformers" e molti altri. Prova della forza del legame tra Paramount+ e l’Italia sono anche alcuni titoli di cartoni animati per adulti: le nuove edizioni di "Beavis and Butt-Head" e "South Park", avranno un “tocco” italiano, grazie alla voce degli autori comici e degli stand-up comedian Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, e di Riccardo Zanotti ed Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari.

Ecco, nel dettaglio, i contenuti disponibili e in arrivo di film e serie tv per il pubblico italiano del servizio streaming di Paramount+.

I titoli italiani di Paramount+

  • "Francesco il Cantico" – show Original disponibile dal 15 settembre
    Roberto Benigni è il mattatore di uno spettacolo che si preannuncia «una lettura immersiva di uno dei testi più iconici dedicati all'amore».
  • "Circeo" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    La serie ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975, il delitto del Circeo, quando Donatella Colasanti e Rosaria Lopez vennero sequestrate, violentate e torturate da Angelo Izzo e altri due giovani. Nella serie Greta Scarano interpreta Teresa Capogrossi, che difende la sopravvissuta Donatella (l’attrice Ambrosia Caldarelli).
  • "Quattordici giorni" – film Original disponibile a fine settembre
    Carlotta Natoli e Thomas Trabacchi sono i protagonisti di questo film diretto da Ivan Cotroneo e scritto dallo stesso Cotroneo con Monica Rametta, che segue una coppia in crisi costretta alla clausura durante il lockdown.
  • "Corpo libero"– serie Original disponibile a fine ottobre
    La serie, teen-drama thriller ambientato nel mondo della ginnastica artistica, è tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Bernardini.
  • "Ti mangio il cuore" – film Original disponibile da gennaio 2023 (dopo l’uscita al cinema dal 22 settembre)
    Il film di Pippo Mezzapesa, che segna il debutto di Elodie come attrice, è stato presentato alla 79°esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini sulla mafia pugliese.
  • "Miss Fallaci" – serie Original in arrivo nel 2023
    Serie biografica dedicata a una delle più controverse icone del giornalismo italiano e internazionale: Oriana Fallaci.
  • "Vita da Carlo" – seconda stagione in arrivo nel 2023
    Passa su Paramount+ la produzione della seconda stagione della serie semi-autobiografica del regista e attore Carlo Verdone.

I titoli internazionali di Paramount+

  • "Tulsa King" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    Sylvester Stallone interpreta Dwight "The general" Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma.
  • "The Offer" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    Miles Teller, Matthew Goode e Juno Temple sono i protagonisti di una storia che riprende la vita e la carriera del produttore Albert S. Ruddy, premio Oscar per il cult “Il padrino”.
  • "1883" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    La serie di Taylor Sheridan è il prequel di “Yellowstone” che segue la famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo bastione dell’America selvaggia.
  • "1923" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    Helen Mirren e Harrison Ford sono le star di un'altra serie di Sheridan, storia delle origini di “Yellowstone”, che introduce una nuova generazione della famiglia Dutton ed esplora i primi anni del XX secolo.
  • "Halo" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    Dall’iconico franchise Xbox, arriva la serie (precedentemente distribuita su Sky) che racconta un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant.
  • "Star Trek: Strange New Worlds" – serie Original disponibile dal 15 settembre
    I personaggi della seconda stagione di "Star Trek: Discovery" – Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Number One e Ethan Peck nel ruolo dell'Ufficiale Scientifico Spock – tornano nella serie ambientata negli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato il timone della U.S.S. Enterprise (prima dell’arrivo del Capitano Kirk), per seguire il Capitano Pike, l'Ufficiale Scientifico Spock e Number One nell’esplorazione di nuovi mondi nella galassia.
  • "Star Trek: Discovery" – serie disponibile dal 15 settembre
    La nuova serie segue i viaggi della Flotta Stellare nelle loro missioni alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita e un ufficiale che deve imparare che per capire veramente tutto ciò che è alieno bisogna prima capire sé stessi.
  • "American Gigolo" – serie Showtime disponibile dal 27 settembre
    Jon Bernthal intepreta Julian Kaye (protagonista del film originale del 1980 con Richard Gere), che cerca di scoprire chi l'ha incastrato quindici anni prima, mandandolo in prigione per omicidio.
  • "Super Pumped: La battaglia per Uber" – serie Showtime
    Joseph Gordon-Levitt interpreta Travis Kalanick, fondatore di Uber nella prima stagione della serie antologica, ideata da Brian Koppelman e David Levien (già creatori di “Billions”) che propone in ogni stagione una storia che ha cambiato il mondo degli affari, provocando anche cambiamenti culturali.
  • "L'uomo che cadde sulla terra" – serie Showtime
    Dopo l'iconico film del 1976 con David Bowie, tratto dall'omonimo romanzo di Walter Travis, arriva la serie che segue l'arrivo di un alieno su una Terra che è a un punto di svolta nell'evoluzione umana, con Chiwetel Ejiofor ("12 anni schiavo") e Naomie Harris ("Moonlight") nei ruoli protagonisti,l'alieno Faraday e la brillante scienziata Justin Falls.
  • "Sexy Beast" – serie britannica in arrivo
    La serie è il prequel dell'omonimo gangster movie di culto del 2000, con Ray Winston, Ben Kingsley e Ian McShane rispettivamente nei ruoli dei protagonisti Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass.
  • "A gentleman in Moscow" – serie britannica in arrivo
    Ewan McGregor interpreta il conte Alexander Rostov che, dopo la fine della Rivoluzione Russa, si ritrova dalla parte sbagliata della storia.
  • "Bosé" – serie spagnola in arrivo prossimamente
    José Pastor e Iván Sánchez intepretano Miguel Bosé nelle diverse fasi della sua vita nella serie biografica che ripercorre la vita della superstar latina, dagli inizi della carriera a fine Anni 70.
  • "Sinaloa's First Lady" – serie messicana in arrivo prossimamente
    La serie si focalizza su Emma Coronel, reginetta di bellezza diventata la moglie del famoso boss del narcotraffico Joaquin "El Chapo" Guzman.
  • "One must die"- film messicano in arrivo prossimamente
    Il thriller segue sette persone che vengono rapite e si ritrovano improvvisamente a far parte di un gioco mortale. Mentre il tempo scorre, per sopravvivere i sette partecipanti devono sceglierne uno che muoia, il prescelto dovrà essere d'accordo.
  • "Mask: Marie Antoinette serial killer" – serie francese in arrivo prossimamente
    La serie thriller basata sul romanzo "Marie Antoinette Serial Killer" (2013) dell'autrice Katie Alender è incentrata su quattro ragazze americane, in vacanza a Parigi, che si ritrovano coinvolte personalmente in una misteriosa serie di omicidi.
  • "A thin line Una linea sottile" – serie tedesca in arrivo prossimamente
    La storia delle sorelle gemelle "hacktiviste" Anna (Saskia Rosendahl) e Benni (Hanna Hilsdorf) che si ritrovano l'una contro l'altra.
  • "The Sheik" – serie tedesca in arrivo prossimamente
    Ispirata a una storia vera di un artista della truffa, la serie segue Ringo (Björn Meyer), un uomo ai margini che si reinventa erede di una fortuna araba e porta il sistema politico ed economico della Svizzera sull'orlo di una crisi nazionale.
  • "Chemistry of death" – serie tedesca in arrivo prossimamente
    La serie crime psicologica basata sui bestseller di Simon Beckett ha molti volti noti nel cast: Harry Treadaway nei panni dell'antropologo forense Dr. David Hunter, insieme a Katie Leung, Nick Blood, Amy Nuttall.
Seguici