Home TvI Migliori Anni: i 10 momenti più divertenti della prima puntata

I Migliori Anni: i 10 momenti più divertenti della prima puntata

Il debutto di Anna Tatangelo come co-conduttrice dello show di Carlo Conti e tantissimi ospiti come Renato Zero, Roger Moore, Leo Sayer e gli Stadio

Foto: Carlo Conti e Anna Tatangelo  - Credit: © Rai

30 Aprile 2016 | 02:04 di Daniele Ceccherini

È stata vinta dagli anni '90 la consueta gara tra i decenni della prima puntata dell'edizione 2016 (la sesta) de ?I Migliori Anni?, trasmissione ritornata dopo tre anni su Rai 1, venerdì 29 aprile. Ma come di consueto la gara è stata solo un pretesto per un gioco di memoria che fa rivivere (o sentire per la prima volta, dipende dall'età) le canzoni che hanno segnato un'epoca, ma anche il cinema, la tv, le curiosità, i volti e gli oggetti di mezzo secolo di storia del nostro Paese.

Al fianco di Carlo Conti, che ha concluso la puntata con il consueto elenco dei ?Noi che?? (?avevamo un solo paio di jeans, ma il poster in camera dei Pink Floyd non ce lo levava nessuno?), la novità di questa edizione è Anna Tatangelo, a suo agio nel ruolo di conduttrice e protagonista di un omaggio musicale a Donna Summer.

Lunghissimo l'elenco degli ospiti che comprendeva: Roger Moore, KC and The Sunshine Band, gli Stadio, Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Stefano Sani. Questi i dieci momenti, secondo noi, migliori dello show: