I nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+ e Now dal 18 maggio

I nuovi film, le nuove serie e i titoli da vedere in streaming anche su RaiPlay, Discovery+, Infinity+ e StarzPlay

Amy Schumer in "Life & Beth"
18 Maggio 2022 alle 17:13

Netflix

Di4ri - dal 18 maggio

Che fine ha fatto Sara? - dal 18 maggio

Si conclude con la terza stagione questo appassionante thriller messicano su un uomo che cerca la verità sulla scomparsa della sorella, un delitto di cui è stato accusato.

Baby Boss - Di nuovo in famiglia - dal 19 maggio

Prosegue la “saga” dell’irresistibile Baby Boss con una nuova serie animata in cui Ted, diventato adulto, si ritrasforma in un bimbo.

The future diary - dal 17 maggio

Prende il via con i primi quattro episodi questo reality giapponese in cui degli sconosciuti ricevono un diario con... la trama della loro futura storia d’amore.

Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman - dal 20 maggio

Il celebre conduttore di talk show americano David Letterman ritorna con una quarta serie di interviste oneste e intelligenti. Tra gli ospiti, Will Smith, Billie Eilish, Ryan Reynolds e Cardi B.

Love Death + Robots - dal 20 maggio

Arriva il terzo “volume” di questa serie cartoon antologica di fantascienza che racconta i nostri futuri possibili attraverso un’animazione innovativa e d’autore. I nuovi episodi sono nove.

Le serie più viste su Netflix questa settimana

  1. Avvocato di difesa - Dopo un incidente, il fenomenale avvocato di Los Angeles Mickey Haller si riappropria della carriera (e della sua inconfondibile Lincoln) accettando un caso di omicidio.
  2. Benvenuti a Eden - Un gruppo di giovani adulti si reca a un party su un'isola remota, ma l'apparente paradiso che li aspetta cela trappole e segreti pericolosi.
  3. Blindspot - L'agente dell'FBI Kurt Weller segue gli indizi nascosti negli intricati tatuaggi di una donna affetta da amnesia, indagando così su un complotto di vaste dimensioni.
  4. The Vampire Diaries - Intrappolati nei corpi di due adolescenti, i fratelli vampiri rivali Stefan e Damon si contendono l'affetto dell'affascinante Elena.
  5. Summertime - Due giovani provenienti da ambienti molto diversi s'innamorano durante un'estate sulla riviera adriatica. Serie ispirata ai romanzi di Federico Moccia.

Prime Video

Notte stellata - dal 20 maggio

Lovestruck High - dal 18 maggio

Quindici single si ritrovano al liceo... per rivivere gli amori adolescenziali. Il reality (in inglese, con sottotitoli) è narrato da Lindsay Lohan.

Totems - dal 20 maggio

Nel 1964, un agente segreto francese e una recluta del Kgb sono costretti a sfidarsi nonostante provino un reciproco sentimento...

Disney+

Life & Beth - dal 18 maggio

Beth è una quasi 40enne che vive a Manhattan, di professione è venditrice di vino (anche di successo) e ha un fidanzato da molti anni, ma... questo è il punto di snodo. Perché Beth (l’attrice Amy Schumer, che è anche produttrice esecutiva) incappa a un certo punto in un problema di salute ed è costretta a fare i conti con il passato: decide quindi di rivedere tutto, ma proprio tutto, della sua quotidianità. Si trasferisce a Long Island, lascia il fidanzato e sceglie finalmente di dedicarsi ad altro, per quanto riguarda il lavoro. I tentativi di dare una svolta sono numerosi e non sempre riescono bene, ma piano piano Beth trova un equilibrio e inizia a scoprire lati di sé positivamente inattesi. Arriva anche un nuovo amore? Chissà...

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. - dal 18 maggio

Nelle sette stagioni della serie Marvel, Phil Coulson (Clark Gregg) è a capo di una squadra speciale che deve scovare entità aliene pericolose che possono minacciare l’umanità.

Cip & Ciop - Agenti speciali - dal 20 maggio

I popolari scoiattoli della Disney tornano in un nuovo film: Cip (doppiato da Raoul Bova) e Ciop (con la voce di Giampaolo Morelli) lavorano insieme per trovare un comune amico scomparso.

The valet - dal 20 maggio

La vita di una star non è facile: lo dimostra il film in cui Olivia (Samara Weaving) finge una relazione con il parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) per depistare altri pettegolezzi...

Apple Tv+

Now & then - dal 20 maggio

Ambientata a Miami, una città dove si incontrano molte culture diverse, la nuova serie di Apple Tv+ in partenza il 20 maggio è un thriller su un gruppo di ragazzi la cui amicizia viene spezzata da una tragedia improvvisa. Vent’anni dopo, una minaccia comune li costringe a riunirsi.

Now

Blocco 181 - dal 20 maggio

Tra le serie più attese dell’anno, “Blocco 181” punta sul coinvolgimento della rapstar Salmo, attore, produttore creativo e supervisore delle musiche. Dopo i ritratti in nero delle periferie di Napoli con “Gomorra” e di Roma con “Suburra”, tocca a una Milano afosa e “sudamericanizzata”. Una gang latina e i balordi del quartiere sono in guerra, mentre l'attraente Bea (Laura Osma) è divisa fra la fedeltà alla propria gang e il triangolo amoroso con due giovani della banda rivale: Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero).

Quelle brave ragazze - dal 19 maggio

Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi partono per un viaggio memorabile. Si può seguire anche su Now in contemporanea con Sky Uno.

Ghostbusters: Legacy - dal 16 maggio

È appena approdato su Now il sequel dei due “Ghostbusters” degli Anni 80. Protagonisti, un gruppo di ragazzini ma tornano in scena anche i veri “acchiappafantasmi”.

Infinity+

Matrix Resurrections - dal 20 al 26 maggio

Il quarto sorprendente capitolo della grande saga di fantascienza con Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss) è disponibile per una settimana su Infinity+.

La playlist

Le ragazze di The Wilds su Prime Video sono su un’isola dai mille misteri come...

Consigliato da Sorrisi

Ogni settimana noi di Sorrisi vi consigliamo una serie non più nuova, ma che vale la pena recuperare e gustarsi tutta d'un fiato, selezionata dai vasti archivi delle piattaforme di streaming.

La videoteca

Una selezione di film vecchi e nuovi appena sbarcati sulle piattaforme.

Netflix

  • Boy erased - Nicole Kidman è una madre in difficoltà in questo dramma. Con lei recita Russell Crowe.
  • Non succede, ma se succede - Charlize Theron potrebbe diventare presidente ma incontra un ex fidanzato...
  • Fuga in tacchi a spillo - Reese Witherspoon è una poliziotta a caccia della ricercata Sofia Vergara.
  • Kiss me - Commedia del 1999 da riscoprire, con una colonna sonora che fece clamore.
  • Ti giro intorno - Una ragazza studiosa impara prima di iniziare il college che cos’è veramente la vita.

Prime Video

  • The rebound - Dopo la fine del matrimonio, Catherine Zeta-Jones trova in Aram un nuovo amore.
  • Before we go - Chris Evans aiuta una donna vittima di una rapina e tra loro nasce un sentimento.
  • Remi - Nella versione “in carne e ossa” del celebre cartoon c’è anche Daniel Auteuil.
  • Colpevole d’omicidio - Thriller del 2002 con due grandi attori: Robert De Niro ¬e Frances McDormand.

Disney+

  • Crush - Una ragazza ha una cotta per una sua compagna di classe...
  • La vita nascosta - Ultimo film di un maestro del cinema, Terrence Malick.
  • Assassin’s creed - Michael Fassbender è la star di un film tratto dal videogame.
  • L’eccezione alla regola - Warren Beatty ci porta nella Hollywood di fine Anni 50.
  • Lucy in the sky - La vera storia dell’astronauta Lisa Nowak (Natalie Portman).
Seguici