I nuovi film e serie tv da vedere su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+ e Now dal 24 novembre

I nuovi film, le nuove serie e i titoli da vedere in streaming anche su RaiPlay, Discovery+, Infinity+ e StarzPlay

Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono i protagonisti di "Hawkeye", su Disney+ dal 24 novembre
24 Novembre 2021 alle 11:00

Netflix

True story - dal 24 novembre

Bruised - dal 24 novembre

Masters of the universe: Revelation - dal 23 novembre

Si completa con la seconda parte la sorprendente rivisitazione della saga di He-man, lanciata negli Anni 80 dagli omonimi giocattoli.

Elves - dal 28 novembre

Una famiglia passa le vacanze di Natale su un’isola. Che però è infestata da strane creature. Saranno tenere o minacciose? Serie danese per adolescenti.

I viziati - dal 26 novembre

Questo film è una commedia francese su tre fratelli viziati il cui padre, per dar loro una bella lezione, finge di aver perso tutto e di essere diventato un criminale.

F is for family - dal 25 novembre

Quinta e ultima stagione per la provocatoria e irriverente serie animata creata dal comico Bill Burr e ambientata nella Pennsylvania della metà degli Anni 70.

Jonas Brothers family roast - dal 23 novembre

Un “roast” è un evento comico in cui l’ospite d’onore di turno viene omaggiato non attraverso elogi ma... insulti oltraggiosi. Protagonista di questo speciale è il trio dei Jonas Brothers, pronti a farsi... arrostire.

14 vette - dal 29 novembre

“Scalate al limite dell’impossibile” è il sottotitolo di questo speciale sull’alpinista nepalese Nimsdai Purja. La sua missione? Scalare in soli sette mesi tutte le 14 vette che superano gli ottomila metri.

I titoli più visti su Netflix questa settimana

  1. Strappare lungo i bordi - Un fumettista romano la cui coscienza prende le forme di un armadillo riflette sulla sua vita e un amore mancato mentre con due amici si reca fuori città.
  2. Red Notice - Un profiler dell'FBI sulle tracce del più ricercato ladro d'arte del mondo ne diviene il riluttante complice per catturare una sfuggente truffatrice in fuga perenne.
  3. La regina del flow - Diciassette anni dopo essere finita ingiustamente in prigione, una brava cantautrice vuole vendicarsi di chi l'ha mandata in rovina e ha sterminato la sua famiglia.
  4. Cowboy Bebop - Ricchi di stile ma sempre a corto di soldi, i cacciatori di taglie Spike, Jet e Faye setacciano il sistema solare in cerca di lavoro e fanno i conti con il loro passato.
  5. Arcane - Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun.

Prime Video

Hanna 3 - dal 24 novembre

All or nothing: Juventus - dal 25 novembre

Nessuno sa raccontare i dietro le quinte dello sport come le docuserie targate ”All or nothing” (tradotto “Tutto o niente”). Che finalmente arrivano in Italia con il primo titolo dedicato a una nostra squadra di calcio: la Juventus. Lo staff della serie, disponibile dal 25 novembre su Prime Video, ha potuto seguire il team per l’intera stagione 2020/2021 con un accesso senza precedenti ai suoi protagonisti, dagli spogliatoi agli allenamenti nello Juventus Training Center Continassa. Le puntate si concentrano non solo sulla preparazione delle partite, regalando un vero manifesto di tenacia e determinazione, ma anche sul rapporto esistente tra la squadra e il tessuto sociale della città di Torino. Imperdibile per chi ama il calcio, e non solo.

Disney+

Hawkeye - dal 24 novembre

The Beatles: get back - dal 25 novembre

Il regista premio Oscar Peter Jackson (“Il Signore degli anelli”) dirige una straordinaria docuserie sui Beatles realizzata con dei filmati inediti del 1969.

The Resident - dal 24 novembre

Da questa quinta stagione, la serie ospedaliera ambientata al Chastain Park di Atlanta si vede solo su Disney+. Nei nuovi episodi si alza il livello della lotta contro la corruzione e si continua a salvare vite.

Topolino - La casa del divertimento - dal 24 novembre

Torna in tv Topolino con una nuovissima serie che lo vede protagonista al fianco di storici amici come Minnie, Pippo, Paperino e Pluto.

The Choe show - dal 24 novembre

L’artista di fama mondiale David Choe porta gli ospiti (e gli spettatori) del suo show in un viaggio fatto di empatia ed esperienze emotive condivise.

Now

Succession 3 - dal 29 novembre

Questa successione “non s’ha da fare”. Siamo già alla terza stagione di “Succession”, la serie targata Hbo che iniziò nel 2018 con la scampata morte di Logan Roy (Brian Cox), spietato fondatore di un impero di media e altri affari. Dopo 20 episodi di intrighi, lotte di potere, scalate fallite all’eredità paterna, i quattro figli sono ancora lì a litigarsi sempre senza tanti scrupoli l’immenso patrimonio. Dopo una pioggia di premi per attori, registi e sceneggiatori di un dramma familiare inesauribile, condito da cattiveria, intelligenza e sarcasmo, ora arrivano altri nove episodi che vedono irrompere tra i “fratelli coltelli” Alexander Skarsgård e Adrien Brody. Altri miliardari, altri soldi, altri conflitti.

E noi come stronzi rimanemmo a guardare - dal 29 novembre

Fabio De Luigi è un manager che perde tutto in un solo giorno: lavoro, amici e fidanzata. Cercherà di rifarsi lavorando come fattorino, un rider, e si consolerà con la compagnia di Stella (Ilenia Pastorelli) che però... è solo “virtuale”. Il film diretto da Pif è una brillante satira del mondo di oggi.

RaiPlay

E allora dai! - dal 22 novembre

Il cantautore e comico Lorenzo Baglioni ha un vero talento: sa spiegare le cose utilizzando (anche) gli strumenti della musica pop. Nel nuovo programma “E allora dai!”, appena arrivato su RaiPlay, ci porta alla scoperta del vocabolario della tecnologia: 17 puntate di circa cinque minuti l’una per sapere davvero cosa significa podcast, smart home, cloud e altre parole che stanno già cambiando la nostra vita.

La playlist

Dexter è tornato a uccidere su Now! Ecco altre 10 serie che ci piacerebbe venissero “risuscitate”...

Consigliato da Sorrisi

Ogni settimana noi di Sorrisi vi consigliamo una serie non più nuova, ma che vale la pena recuperare e gustarsi tutta d'un fiato, selezionata dai vasti archivi delle piattaforme di streaming.

La videoteca

Una selezione di film vecchi e nuovi appena sbarcati sulle piattaforme.

Netflix

  • Sparkle - Tre sorelle cercano di sfondare nel mondo della musica.
  • Widows - Strepitoso thriller d’autore con Viola Davis e Colin Farrell.
  • L’uomo sul treno - Liam Neeson non si ferma mai e cerca vendetta sulle rotaie.
  • 7 prigionieri - Un film che ci catapulta nel mondo delle favelas brasiliane.
  • Il capitale umano - Uno dei migliori film di Paolo Virzì è un dramma amaro.
  • Scialla! - L’ex prof Fabrizio Bentivoglio fa amicizia con un ragazzo.
  • Boris - Il film - In attesa della nuova stagione ridiamo con il film di “Boris”.

Prime Video

  • Sir Gawain e il cavaliere verde - Rivisitazione visionaria di una leggenda del ciclo di Re Artù.
  • Sei minuti a mezzanotte - Un insegnante cerca di opporsi alle dottrine naziste.
  • Tempo limite - Il rapinatore Vince Vaughn cerca di rimanere vivo per aiutare la figlia adolescente.
  • Bandslam - Un gruppo di ragazzi fonda una rock band scolastica.
  • Mani di fata - Classico della commedia all’italiana con Renato Pozzetto ed Eleonora Giorgi.

Disney+

  • Come d’incanto - E se una principessa Disney arrivasse nel mondo vero? Con la splendida Amy Adams.
  • Face/off - Nicolas Cage e John Travolta si scambiano i connotati...
  • Era mio padre - Tom Hanks è la star di un noir profondo e drammatico.
  • Fantozzi contro tutti - Uno dei capitoli più spassosi, quello con la Coppa Cobram...
Seguici