Home TvIl contadino cerca moglie, ecco com’è finita

Il contadino cerca moglie, ecco com’è finita

Martedì primo dicembre si è conclusa la prima edizione del programma di Simona Ventura. E una coppia già convive…

02 Dicembre 2015 | 09:44 di Solange Savagnone

Si è conclusa martedì sera su FoxLife la prima edizione del programma di Simona Ventura «Il contadino cerca moglie». Ecco com'è andata per i cinque contadini:

Pietro: dopo molte indecisioni si era dichiarato a Lea, ma durante la loro uscita romantica lei aveva espresso delle perplessità sui suoi sentimenti: dubita che sarà in grado di abbandonare la vita cittadina per trasferisi in campagna con un "ragazzo per bene". Quindi Pietro alla fine non sceglie nessuna.

Giorgio: il suo carattere scontroso e duro ha fatto scappare un po' tutte, solo Manuela è restata fino alla fine, ma incalzata da Simona, Manuela non se la sente e non accetta la proposta di Giorgio.

Dario: il bel siciliano fino all'ultimo ha lasciato sia Gilda che Giada in sospeso...alla fine sceglie Gilda, lei accetta la proposta e resta con lui in sicilia.

Giuseppe: il giovane pastore ha scelto Alice che accetta la proposta e resta con lui.

Manolo: il ruspante contadino romano ha sempre mostrato una forse predilezione per Jennifer. Alla fine lui si dichiara, lei ha delle perplessità ma accetta la proposta di Manolo e resta con lui. Ora la loro coppia sta andando benissimo e convivono. Le altre due coppie, Dario e Gilda e Giuseppe e Alice, un po' meno. Non sono ancora ufficialmente fidanzati.

Per quanto riguarda un'eventuale seconda stagione ancora non c'è alcuna conferma nè ufficializzazione. Per il momento possiamo solo annunciare che Fremantle Media Italia ha aperto un pre-casting con una grande novità: possono partecipare non solo contadini uomini, ma anche contadine donne alla ricerca dell'anima gemella.

Per partecipare al casting basta scrivere a: contadino@fox.com o 02.28187853