Home TvIl derby Inter – Milan visto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti

Il derby Inter – Milan visto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti

I due conduttori si dividono il timone di "Avanti un altro", ma sul derby la pensano in maniera molto diversa

Foto: Paolo Bonolis e Gerry Scotti in Avanti un altro posano con le maglie di Inter e Milan per il derby  - Credit: © Massimo Sestini

16 Aprile 2015 | 16:50 di Manuela Puglisi

Gerry Scotti e Paolo Bonolis condividono dal 15 aprile la conduzione di Avanti un altro. La collaborazione tra i due andrà avanti fino alla fine del mese (per un totale di 16 puntate), noi li abbiamo incontrati perché stiamo preparando una sorpresa per voi sul prossimo numero. C'è una cosa che sicuramente i due non condividono: la fede calcistica. Con la febbre da derby alle porte abbiamo chiesto all'interista Bonolis e al milanista Scotti di esprimersi in merito.

Con la sfida tra Inter e Milan che si avvicina, il fischio d'inizio è domenica sera, non dev'essere facile condurre insieme Avanti un altro quando si tifano squadre rivali. I due, però, non sembrano farsi influenzare dalla fede calcistica e Bonolis candidamente ci dice "Come mi preparo al derby? E come volete che vi risponda? Non posso che fare gli auguri al Milan?". Scotti risponde assicurando "Io e Paolo siamo amici. Per quanto possano essere amici un milanista e un interista". Insomma, lo spirito è: vinca il migliore!