Home TvItalia’s Got Talent su Tv8, stessi giudici e qualche novità

Italia’s Got Talent su Tv8, stessi giudici e qualche novità

Tre new entry per questa edizione: Lodovica Comello alla conduzione, Rocco Tanica e Lucilla Agosti per il daily. Andiamo a scoprire qualche anticipazione

Foto: I giudici di Italia's Got Talent  - Credit: © Tv8

10 Marzo 2016 | 17:20 di Manuela Puglisi

A Italia's Got Talent, quest'anno, torna per la seconda volta consecutiva la super giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Alla conduzione debutta Lodovica Comello e la grande novità di questa edizione sarà la striscia quotidiana condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Dal 16 marzo alle 21.15 in chiaro su Tv8 il talent esordisce in prima visione assoluta con dieci puntate che culmineranno nella finalissima live a Roma. Il talent mantiene una squadra vincente, con qualche novità.

Migliaia i concorrenti che hanno partecipato alle selezioni da tutta Italia, di ogni età e genere. Comici e imitatori, ballerini di rock acrobatico over 70, crew di ballo ed esperti di giocoleria acrobatica. Quasi 4.000 performer si sono esibiti durante le Audizioni a Milano Vicenza e Catanzaro, a caccia dei tre sì necessari per passare o del Golden Buzzer, il pulsante dorato che permette l'accesso diretto alla finale. Andiamo a scoprire cosa cambia e cosa resta uguale a Italia's Got Talent 2016.