Home TvJimmy Fallon e Justin Timberlake, ecco History of Rap 6

Jimmy Fallon e Justin Timberlake, ecco History of Rap 6

Quando Jimmy e Justin si incontrano c'è sempre da aspettarsi qualcosa di buono, come un capitolo della loro storia del rap o un balletto sulle note di Single Ladies di Beyoncé sugli spalti degli US Open

Foto: Justin Timberlake e Jimmy Fallon

10 Settembre 2015 | 12:04 di Manuela Puglisi

Chi ha visto una volta History of Rap non può più farne a meno. Justin Timberlake e Jimmy Fallon lo sanno bene e durante l'ultima visita del cantante al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon hanno deliziato il pubblico con il sesto capitolo della loro personale ed esilarande Storia del Rap.

Tra i brani scelti dalla coppia per la sesta edizione c'erano: Fiesta di R. Kelly e Jay-Z, Rock The Bells di LL Cool, Let's Talk About Sex di Salt-N-Pepa, U Can't Touch This di MC Hammer, Summertime di DJ Jazzy Jeff & The Fresh Prince e ancora Look at Me Now di Chris Brown, B?"- Don't Kill My Vibe di Kendrick Lamar, Know Yourself di Drake e il gran finale sulle note di Fight For Your Right dei Beastie Boys.

La giornata per i due amici era già iniziata all'insegna del divertimento: Justin va a trovare Jimmy a New York e i due amici decidono di fare un salto a guardare il tennis agli US Open. Durante la partita Federer-Gasquet la telecamera li inquadra e i due non si fanno scappare l'occasione di esibirsi nella coreografia (ben nota a Timberlake) di Single Ladies di Beyoncè.