Home TvGrande Concorso: raccontaci come guardi la televisione e vinci… una Smart tv!

Grande Concorso: raccontaci come guardi la televisione e vinci… una Smart tv!

Come guardi la tv? Rispondi al nostro questionario e... vinci un televisore 4K!

30 Ottobre 2018 | 09:00 di Redazione Sorrisi

C’era una volta la tv nel salotto, quella che in famiglia si guardava tutti insieme dopo il tg. E ancora c’è, perché i dati di ascolto dicono che in media quasi 20 milioni di italiani guardano in prima serata uno dei programmi in onda sulle sei reti principali. Le cose, però, stanno cambiando velocemente: negli ultimi anni sono nati 50 canali gratuiti, c’è la tv «on demand», che inizia solo su richiesta, lo streaming, che permette di vedere online una serie tv o una partita di calcio ovunque ci si trovi, pure dal telefonino.

Anche Sorrisi, che è la guida di riferimento per milioni di italiani, sta cambiando assieme alla tv per essere sempre al passo coi tempi e coi suoi lettori. Ma è arrivato il momento di conoscerci ancora meglio per rispondere puntualmente ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Ed è per questo che abbiamo lanciato una grande iniziativa: accedete al nostro questionario online (lo trovate qui: https://www.mondadorilab.it/link/comeguardilatv.php). I quesiti? Semplici ma importantissimi. Per quanto tempo guardate la tv? Quali sono i vostri programmi preferiti, e quale genere invece vorreste vedere più spesso in onda? Siete abbonati alla pay tv, o ai nuovi servizi di tv via Internet?

Le vostre risposte ci aiuteranno a rendere Sorrisi ancora più bello e utile. E  rispondendo al questionario parteciperete anche all’estrazione di un super televisore di ultima generazione con megaschermo da ben 55 pollici ad altissima definizione, dotato di tutto quello che serve per vedere al meglio la «nuova» tv in ogni sua forma, anche in streaming. Allora, che aspettate? Qui sotto trovate le istruzioni (facilissime) per partecipare. Bastano pochi minuti.

Per partecipare all’estrazione basta un clic

Partecipare al nostro concorso è facilissimo: basta andare dal 30 ottobre al 12 novembre 2018 su https://www.mondadorilab.it/link/comeguardilatv.php, rispondere a tutte le domande del sondaggio e lasciare i propri dati (le vostre risposte rimarranno rigorosamente anonime). Avrete la possibilità di vincere uno Smart tv 55 pollici Qled Samsung Ultra HD 4K di ultima generazione, con doppio decoder integrato, satellitare e digitale terrestre DVB-T2, il nuovo standard in vigore per tutti dal 2020.

Totale montepremi: Euro 1.499,00 IVA esclusa. Concorso valido dal 30 ottobre al 12 novembre 2018. Qui il regolamento completo.