Anche a febbraio ci aspettano tante novità sui canali del gruppo WarnerMedia dedicati a bambini e ragazzi, tra serie che debuttano in prima tv assoluta e nuovi episodi degli show più amati di Cartoon Network, Cartoonito, Boomerang e Boing.
Su Cartoon Network arrivano i nuovi episodi di “Looney Tunes Cartoons”, mentre su Boomerang arrivano le nuove puntate di "Barbie Dreamhouse Adventures". Su Cartoonito debutta la serie animata "Santiago dei Mari", mentre su Boing arriva il nuovo programma originale del canale "Crazy cooking show".
"Looney Tunes"
Cartoon Network
Su Cartoon Network, dal 31 gennaio vanno in onda (dal lunedì al venerdì alle 18.25) i nuovi episodi della seconda stagione di “Looney Tunes Cartoons”.
Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e gli altri Looney Tunes ci regalano tante avventure inedite ricche di gag: in queste puntate Taz continua a terrorizzare l’intera comunità, Silvestro è alla prese con l’incorreggibile Titti, mentre Bugs è impegnato a gestire il tutto con grande fatica e nel modo più sconclusionato di sempre.
"Barbie Dreamhouse Adventures"
Boomerang
Su Boomerang, il 31 gennaio arrivano le nuove puntate di “Barbie dreamhouse adventures”, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30. Seguiamo le avventure di Barbie e le sue tre sorelle – Chelsea, Stacie e Skipper – nella loro casa a Malibu.
Dal lunedì al venerdì alle 18.55 invece appuntamento con i nuovi episodi di “Tom & Jerry a New York”. Inoltre, tutti i giorni alle 17.15 vi aspetta una programmazione speciale con una selezione dei film e degli episodi sul duo gatto e topo più famoso della tv.
"Crazy cooking show"
Boing
Su Boing, il 7 febbraio debutta una nuova produzione originale del canale: “Crazy cooking show”, in onda tutti i lunedì alle 19.50. In ogni puntata, dodici squadre composte da due bambini tra i 9 e i 12 anni si sfidano in esilaranti gare di cucina in cui ci si prende poco sul serio.
Il 2 febbraio arrivano i nuovi episodi di “Apple&Onion”, serie animata su due amici che dalla campagna si trasferiscono in città, in onda dal mercoledì al venerdì alle 19.50.
Infine, tutti i martedì dal primo febbraio appuntamento serale con un film di Batman: si parte con “Batman: Il film – DC Super Heroes” e si prosegue con “Batman e i problemi di famiglia”, “Justice League: Fuga da Gotham City” e “Justice League vs. Bizarro League”.
"Santiago dei Mari"
Cartoonito
Su Cartoonito, il 31 gennaio fa il suo debutto “Santiago dei mari”, in onda dal lunedì al giovedì alle 20.00. Questa nuova serie animata ha come protagonista un pirata di otto anni, Santiago Montes, che insieme al cugino e a una sirena intraprende un viaggio alla ricerca di tesori sommersi.
E dal 7 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 15.50 appuntamento con la nuova serie “Thomas & Friends – Grandi avventure insieme!”, con il celebre trenino ormai diventato il treno principale della ferrovia.