Le serie tv più attese del 2017

Dal revival di Prison Break, al ritorno a Twin Peaks: ecco quali sono le serie da vedere, in arrivo nel corso dell'anno

Wentworth Miller e Dominic Purcell  Credit: © FOX
4 Gennaio 2017 alle 08:30

Le serie tv si preparano a ripartire dopo le pause natalizie e per alcune i verdetti di rinnovo o cancellazione stanno già arrivando. Ma non preoccupatevi se la vostra serie è stata eliminata dal network di turno. Non preoccupatevi perché se il 2016 è stato, televisivamente parlando, un grandissimo anno per quanto riguarda i serial, il 2017 si preannuncia ancora più scoppiettante.

Dal ritorno (l'ultimo?) di Benedict Cumberbatch per la quarta (e ultima?) stagione di Sherlock al revival di Prison Break che dovrà tentare di fare chiarezza dopo un finale di serie piuttosto definitivo. Ma anche in ambito supereroi le novità non mancheranno: il quarto Difensore di Netflix, Iron Fist, ci porterà direttamente alla prima riunione del gruppo di eroi che attendiamo ormai da anni con la miniserie The Defenders.

Insomma, questo e molto altro. Quindi vediamo quali sono tutti i titoli più attesi per questo 2017 cercando di farci venire poca acquolina in bocca perché mancano sempre troppi mesi. Vero, Il Trono di Spade?

Seguici