Home TvLo sport in tv, Formula1 e MotoGP nel weekend

Lo sport in tv, Formula1 e MotoGP nel weekend

Il weekend sportivo inizia già da venerdì 10 aprile, con le prove libere su due e quattro ruote. Ecco su che canali e quando seguire le gare

Foto: Sebastian Vettel su Ferrari

09 Aprile 2015 | 9:15 di Manuela Puglisi

Quello in arrivo sarà un weekend televisivo tutto dedicato allo sport, un weekend lungo che parte da venerdì 10 aprile con la combo MotoGP del Texas e il Gran Premio di Cina della Formula1, per non farsi mancare niente. Ecco gli orari e i canali per seguire le prove libere e le gare.

Il weekend sportivo, questa settimana, inizierà molto presto: dal 10 aprile alle 16.00 partiranno le prove libere del MotoGP del Texas (a Austin), al secondo appuntamento dopo l'esordio in Qatar, dove ha vinto Valentino Rossi e saranno visibili in diretta su su Sky Sport MGP. Stessa ora e stesso canale per la seconda sessione di prove libere sabato 11, mentre sarà trasmessa domenica 12 alle 21.00 la diretta della gara vera e propria. Per chi volesse seguire il Gran Premio in chiaro, basta sintonizzarsi su Cielo sabato a mezzanotte per le qualifiche e domenica alle 00.30 per seguire la gara in differita.

La terza tappa della Formula1, invece, approderà in Cina sempre domenica 12 aprile. Nei tre giorni precedenti potrete vedere le prove libere in diretta tv: venerdì 10 aprile dalle 4.00 alle 5.30 del mattino su Rai Sport1 e Sky Sport F1 che si concluderanno sabato 11, nuovamente in diretta sugli stessi canali alle 6.00 del mattino. Per le qualificazioni l'appuntamento è alle 9.00. La sfida vera e propria è prevista per il 12, in diretta su Rai 1 e su Sky, alle 8.00. La Rai trasmetterà la gara anche in diretta streaming su Rai.tv.