Da quando esistono i social, i nostri attori preferiti non hanno più vite così misteriose: grazie a un click, possiamo seguirli nelle loro giornate. Ecco cosa sta combinando in questi mesi Luca Zingaretti, il celebre commissario Montalbano

Sfogliare le riviste per scoprire le ultime notizie che riguardano i nostri attori preferiti è sempre un'attività divertente. Ma ora che esistono i social, c'è ancora più gusto: basta prendere in mano lo smartphone, andare su Instagram e vedere in diretta cosa stanno facendo, grazie alle foto o alle Instagram Stories.
Per esempio, cosa starà combinando Luca Zingaretti, uno degli attori italiani più amati di sempre ormai identificato quasi completamente con il suo alter ego, il celebre commissario Montalbano? Sfogliando il suo seguitissimo profilo Instagram, scopriamo che tra una giornata passata sul set e una nuotata nel mare di Sicilia, appena riesce scappa a casa dalle sue tre donne: la moglie Luisa Ranieri, con la quale ha appena festeggiato 5 anni di matrimonio, e le figlie Emma, 6 anni, e Bianca, 2 anni. Proprio a questo proposito, ha annunciato al settimanale «Intimità» di volersi prendere un anno sabbatico per poter stare vicino alla sua famiglia: «Vorrei godermi le bambine e non perché reclamano il papà: lo faccio per egoismo. Sono più le gioie che loro danno a me che non l'inverso».
Uomo e marito fortunato, come si definisce lui, da sempre insieme alla moglie Luisa, conosciuta sul set di «Cefalonia» nel 2005, incarnano la coppia perfetta, unita e affiatata come non mai.
Per conoscerlo meglio, seguitelo – se già non lo fate – sul suo aggiornatissimo profilo Instagram: @luc_zingaretti. Qui i post più cliccati degli ultimi mesi.