I rumor ormai sono una certezza: l'artista sarà sul palco dell'evento il 18 maggio per eseguire due brani

Madonna c'è. Durante la finale del 18 maggio 2019 dell'Eurovision Song Contest, quindi anche su Raiuno, l'artista si esibirà con due brani. La sua hit del 1989 “Like a prayer” e per la prima volta canterà su un palco il nuovo singolo “Future”. Con lei il rapper americano Quavo dei Migos.
“Like a prayer” verrà portato sul palco a 30 anni dall'uscita del singolo con un numero gigantesco di ballerini e 35 coristi.
Sarà un momento che nessuno di voi dimenticherà facilmente.
Per settimane la presenza di Madonna all'Eurovision Song Contest è stata fortemente messa in discussione. Gli stessi organizzatori, fino all'ultimo, hanno parlato di contratti non firmati e una presenza tutta ancora da decidere. Ma di fatto ormai le voci tra gli appassionati si erano fatte fortissime nei forum, a tal punto che tantissimi fan di Madonna sono venuti qui a Tel Aviv con la totale certezza che si sarebbe presentata.
I media israeliani sono stati i primi a mostrare le immagini del suo arrivo al centro fieristico della città assieme a tutto il suo staff. È tempo di prepararci a una serata con i fiocchi.