Home TvMiley Cyrus nel nuovo trailer di A very Murray Christmas

Miley Cyrus nel nuovo trailer di A very Murray Christmas

Ecco il secondo trailer dello speciale natalizio di Bill Murray e Sofia Coppola che arriverà su Netflix il 4 dicembre, anche in Italia. Tra gli ospiti anche George Clooney, Amy Poelher e Michael Cera

Foto: Miley Cyrus e Bill Murray in A Very Murray Christmas

18 Novembre 2015 | 10:28 di Manuela Puglisi

Il secondo trailer di A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio di Bill Murray che andrà in onda, o meglio online, su Netflix è qui ed ecco apparire nientemeno che Miley Cyrus in abiti natalizi. A condurre l'evento è un  Murray decisamente abbattutto, tutta New York è bloccata, i mezzi di trasporto fermi, i ponti chiusi ed è più che probabile che nessuno dei suoi illustri ospiti (Papa Francesco incluso) si presenterà per assistere allo show.

Lo speciale, scritto dallo stesso Bill Murray e da Sofia Coppola (che lo dirige anche) sarà disponibile sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo, Italia compresa, a partire dal 4 dicembre.
Nella più classica atmosfera festiva, tra champagne, smoking e abiti rossi, Murray ?Interpreta se stesso, preoccupatissimo che nessuno si presenti per il proprio spettacolo televisivo a causa di una terribile tempesta di neve a New York. Con perseveranza e un pizzico di fortuna, gli ospiti arrivano all'hotel Carlyle ad aiutarlo, cantando e danzando cn spirito natalizio?.

Oltre a Miley Cyrus in questo secondo trailer si vede Amy Poelher, in fibrillazione per l'arrivo di George Clooney, Chris Rock, Rashida Jones, Jason Schwartzmann, Michael Cera e Paul Shaffer.