Miss Italia 2021: la finale è in streaming

Domenica 13 febbraio alle 21.00 sulla piattaforma Helbiz Live. Alla conduzione: Alessandro Di Sarno ed Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini  Credit: © Getty
11 Febbraio 2022 alle 15:55

Manca pochissimo alla finale di Miss Italia 2021, domenica 13 febbraio alle 21.00 - in diretta dalla sede del Casinò di Venezia, il Palazzo di Ca' Vendramin Calergi – l'evento sarà trasmesso sulla piattaforma OTT di Helbiz.

A condurre la serata che incorona la vincitrice del concorso di bellezza più celebre d'Italia saranno Alessandro Di Sarno, inviato de "Le Iene", ed Elettra Lamborghini. A guidare gli spettatori nel passaggio a questo nuovo format sarà Carolina Stramare, Miss Italia 2019, conduttrice del Campionato di Serie B e volto della piataforma Helbiz Live. A eleggere la nuova Miss Italia sarà una giuria composta da: la stilista Elisabetta Franchi (presidentessa della giuria), il trasformista Arturo Brachetti, l'esperto di moda Jonathan Kashanian e Giulia Salemi.

Sulla piattaforma Helbiz Live, che porta in streaming contenuti sportivi e di intrattenimento, già dal 13 dicembre sono disponibili gli highlight delle selezioni e i contenuti dell'evento saranno fruibili senza necessità di abbonamento.

Seguici