Home TvI “Nerz” a Made in Sud. Gli “Arteteca” sbarcano al cinema

I “Nerz” a Made in Sud. Gli “Arteteca” sbarcano al cinema

Solo per questa settimana il programma comico di Rai2 andrà in onda venerdì 4 marzo. E il 17 marzo esce il film con gli Arteteca

Foto: Il cast della trasmissione al gran completo  - Credit: © Sito Ufficiale

01 Marzo 2016 | 14:49 di Antonella Silvestri

Gli appassionati di "Made in Sud" dovranno aspettare venerdì prossimo per rituffarsi nel mondo comico del programma di Rai 2 che solo per questa settimana salta il martedì. La trasmissione, condotta da Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, lascia spazio, questa sera, alle 20.50, alla semifinale di ritorno della Coppia Italia fra Milan e Alessandria.

La parata dei comici è già al lavoro per stupire con le loro performance i telespettatori che, numerosissimi, hanno seguito la prima puntata di "Made in Sud". Venerdì debuttano i "Nerz", i tre ragazzi completamenti assuefatti dai videogiochi, reduci dall'esperienza ne "Il Boss dei comici". 

Intanto il 17 marzo esce nelle sale il film che ha per protagonisti gli Arteteca, al secolo Monica Silvia ed Enzo Iuppariello che sono tra gli artisti più amati e seguiti dello show. "Vita, cuore e battito" è il titolo del film diretto da Sergio Colabona, regista di "Made in Sud". Nel cast, oltre al duo Arteteca, ci sono, tra gli altri, Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato dei "Malincomici", Maria Bolignano.