Home TvNews e Anticipazioni2019: ecco le date delle prime partenze di fiction e programmi

2019: ecco le date delle prime partenze di fiction e programmi

Ecco qualche anticipazione «non ufficiale» che arriva dai «listini», i documenti in cui Rai e Mediaset presentano la loro offerta agli investitori pubblicitari. Da Montalbano alla dottoressa Giò, da «C'è posta per te» ad «Adrian», ecco i giorni di messa in onda

Foto: Il commissario Montalbano

11 Dicembre 2018 | 09:52 di Redazione Sorrisi

Tra poche settimane uscirà il tradizionale numero di Sorrisi con tutte le partenze del nuovo anno in tv. Nel frattempo, qualche anticipazione «non ufficiale» arriva dai «listini», i documenti in cui Rai e Mediaset presentano la loro offerta agli investitori pubblicitari.

Su Raiuno, per esempio, dal 19 gennaio al 2 marzo andrà in onda una nuova edizione di «Ora o mai più», seguita il 9 marzo da «Ballando con le stelle». Il venerdì ci sarà «Superbrain» fino al 1° febbraio, dopo il Festival (5-9 febbraio) vedremo «Sanremo Young» e poi, dal 29 marzo, «La corrida».

Per quanto riguarda le fiction, i due nuovi episodi di «Il commissario Montalbano» sono fissati, al momento, per il 18 e 25 marzo. Dal 7 gennaio vedremo la nuova serie «La compagnia del cigno», dal 12 febbraio «Che Dio ci aiuti» e dal 18 la produzione internazionale «Il nome della rosa».

Su Raidue il 13 febbraio arriva la seconda stagione della serie rivelazione «La porta rossa» con Lino Guanciale.

Su Canale 5 a gennaio ci saranno «C’è posta per te», «Adrian» (la serie animata di Adriano Celentano), «L’isola dei famosi» e «La dottoressa Giò» con Barbara d’Urso: quest’ultima andrà in onda di domenica e, alla sua conclusione, sarà seguita dai nuovi episodi di «Rosy Abate».