Ecco qualche anticipazione «non ufficiale» che arriva dai «listini», i documenti in cui Rai e Mediaset presentano la loro offerta agli investitori pubblicitari. Da Montalbano alla dottoressa Giò, da «C'è posta per te» ad «Adrian», ecco i giorni di messa in onda

Tra poche settimane uscirà il tradizionale numero di Sorrisi con tutte le partenze del nuovo anno in tv. Nel frattempo, qualche anticipazione «non ufficiale» arriva dai «listini», i documenti in cui Rai e Mediaset presentano la loro offerta agli investitori pubblicitari.
Su Raiuno, per esempio, dal 19 gennaio al 2 marzo andrà in onda una nuova edizione di «Ora o mai più», seguita il 9 marzo da «Ballando con le stelle». Il venerdì ci sarà «Superbrain» fino al 1° febbraio, dopo il Festival (5-9 febbraio) vedremo «Sanremo Young» e poi, dal 29 marzo, «La corrida».
Per quanto riguarda le fiction, i due nuovi episodi di «Il commissario Montalbano» sono fissati, al momento, per il 18 e 25 marzo. Dal 7 gennaio vedremo la nuova serie «La compagnia del cigno», dal 12 febbraio «Che Dio ci aiuti» e dal 18 la produzione internazionale «Il nome della rosa».
Su Raidue il 13 febbraio arriva la seconda stagione della serie rivelazione «La porta rossa» con Lino Guanciale.
Su Canale 5 a gennaio ci saranno «C’è posta per te», «Adrian» (la serie animata di Adriano Celentano), «L’isola dei famosi» e «La dottoressa Giò» con Barbara d’Urso: quest’ultima andrà in onda di domenica e, alla sua conclusione, sarà seguita dai nuovi episodi di «Rosy Abate».