Home TvNews e Anticipazioni24: Legacy, il trailer del reboot

24: Legacy, il trailer del reboot

Fox ha pubblicato il primo trailer del revival di 24, nessun Jack Bauer in vista, al suo posto c'è Eric Carter (Corey Hawkins)

Foto: Corey Hawkins in 24: Legacy  - Credit: © Ray Mickshaw/FOX

17 Maggio 2016 | 16:50 di Manuela Puglisi

Durante gli upfront americani, in cui i vari canali presentano i propri programmi in arrivo, Fox ha pubblicato il trailer di 24: Legacy. La serie revival di 24 andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 gennaio del 2017, appena dopo il Superbowl, diventando così la prima serie drammatica a fare il suo debutto dopo uno degli eventi sportivi più seguiti degli Stati Uniti.

Per mesi ci si è chiesti se Jack Bauer (Kiefer Sutherland) avrebbe fatto la sua apparizione nel reboot, ma al suo posto in questo primo trailer vediamo Corey Hawkins (Straight Outta Compton) nei panni di Eric Carter. Dopo essersi unito a forze d'elite in missione contro un leader terrorista, Eric è tornato negli Stati Uniti e sta cercando di riconquistare la normalità, ma i seguaci del defunto leader terrorista sono sulle tracce dell'intera squadra.

Miranda Otto e Jimmy Smits interpretano il senatore John Donovan e la moglie Rebecca Ingrams, un tempo a capo dell'unità antiterrorismo, ma quando il marito ha messo gli occhi sulla Casa Bianca la sua carriera è dovuta passare in secondo piano. Cosa farà ora che il team di Eric è in pericolo, seguirà il volere del marito o li aiuterà?

Scopri tutte le nuove serie americane in arrivo in autunno