Home TvNews e Anticipazioni4 Ristoranti e Alessandro Borghese arrivano su Cielo

4 Ristoranti e Alessandro Borghese arrivano su Cielo

Il simpatico chef torna in tv e on the road con il programma ora in chiaro su Cielo, ogni venerdì alle 22

17 Settembre 2015 | 11:18 di Angelo De Marinis

Da venerdì 18 settembre alle 22.00 lo Chef Alessandro Borghese sbarca su Cielo, canale 26 del digitale terrestre con il programma 4 Ristoranti, già andato in onda in primavera su Sky Uno

Quattro ristoratori di una stessa categoria si affrontano per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ognuno invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Alessandro Borghese, commentano e votano location, menu, servizio e, soprattutto, il conto.

È questo il format di 4 Ristoranti, il nuovo programma condotto dal simpatico chef. Per l’esito finale è fondamentale il punteggio assegnato dallo chef che, con il suo voto, potrebbe anche ribaltare la classifica ed essere decisivo per la vittoria. In palio per il vincitore di ciascuna puntata ci sono 5mila euro.

La sfida proseguirà on the road in giro per l'Italia - Milano, Roma, Riviera Romagnola, Puglia, Matera e Trentino Alto Adige - per sei venerdì. E naturalmente Alessandro Borghese coglierà l’occasione per raccontare luoghi, culture gastronomiche e personaggi del nostro patrimonio culturale.