Home TvNews e Anticipazioni6 Nazioni di rugby: l’Italia gioca su DMax

6 Nazioni di rugby: l’Italia gioca su DMax

Gli Azzurri tornano in campo, sbato 11 febbraio, per il secondo turno del troneo

Foto: Maria Beatrice Benvenuti e Mauro Bergamasco  - Credit: © Dmax

11 Febbraio 2017 | 13:09 di Lorenzo Di Palma

Sta pagando la scelta di Dmax di proporre in tv il rugby del “Sei Nazioni”, che ha già collezionato ascolti “da record” per il canale con oltre 868mila spettatori medi per la prima partita dell’Italia. Un sfida che prosegue sabato 11 e domenica 12 febbraio con tre nuove partite in diretta e tanti ospiti e servizi esclusivi al Rugby Social Club,  con Chef Rubio a fare da commentatore e inviato a bordo campo e il giornalista Daniele Piervincenzi, affiancato dall’ex Azzurro Paul Griffen.

Sabato il collegamento dallo studio parte dalle ore 14:45 per il prepartita di Italia-Irlanda, con gli Azzurri guidati da O’Shea che bissano dallo Stadio Olimpico di Roma. A seguire, in programma Gallles-Inghilterra dal Millennium di Cardiff. Domenica lo studio si accende dalle ore 15:40 per la sfida Francia-Scozia da Saint-Denis (Parigi).

Protagonisti della giornata di sabato Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti in studio; Chef Rubio aprirà con le sue copertine e sarà in diretta dall’Olimpico con ospiti a sorpresa; poi, le ultime dallo stadio dalla viva voce di Vittorio Munari e Antonio Raimondi, cui è affidata la telecronaca di tutti i match, il saluto dell’oro olimpico della scherma Elisa Di Francisca, le interviste a giocatori e allenatori, il “Man of the Match”, analisi, approfondimenti e tanto altro.