Ospiti di Fabio Fazio anche il Nobel Houghton, il ministro Speranza e Jannik Sinner

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, e due tre ospiti internazionali: il Premio Nobel 2020 per la medicina Michael Houghton (per aver scoperto il virus dell’Epatite C nel 1989 “una pietra miliare nella battaglia contro le malattie virali”) e le star hollywoodiane Glenn Close e Ron Howard.
È questo il piatto forte del menu del nuovo appuntamento, domenica 22 novembre, su Rai3, a partire dalle 20, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Ospiti della puntata anche Jannik Sinner, il tennista italiano più giovane della storia a vincere un torneo ATP, lo scorso 14 novembre, a Sofia; Renzo Arbore, nelle librerie con Guarda, stupisci. Viaggio nella canzone umoristica napoletana; Andrea Bocelli, che ha appena pubblicato il nuovo album Believe; Roberto Burioni, Carlo Cottarelli, Massimo Giannini, Michela Murgia, l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, il parroco di Lampedusa Don Carmelo La Magra e Sigfrido Ranucci.
Chiude la serata “il tavolo” di Che Tempo Che Fa che ospita Massimo Ranieri, dal 26 novembre protagonista su Rai3 del nuovo show Qui e adesso, Lello Arena, Daniele Bossari e Raul Cremona.