Home TvNews e AnticipazioniA “Che Tempo che Fa” i piloti della Ferrari

A “Che Tempo che Fa” i piloti della Ferrari

Vettel e Leclerc presentano la nuova “rossa” da Fabio Fazio. Ospiti anche Carlo Verdone e il cast di “Si vive una volta sola”

Foto: "Che tempo che fa"

16 Febbraio 2020 | 13:42 di Lorenzo Di Palma

Alla vigilia del Mondiale 2020 di Formula 1, che parte domenica 15 marzo con il Gran Premio d’Australia a Melbourne, sveleranno i segreti della nuova monoposto SF1000 della Ferrari i piloti della Sebastian Vettel e Charles Leclerc col team principal Mattia Binotto ospiti, domenica 16 febbraio in prima serata su Rai2, dell’appuntamento con Che Tempo che Fa.

Al talk show di Fabio Fazio ci saranno anche Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, al cinema nel film Si vive una volta sola, diretto dallo stesso Verdone; Francesco Gabbani, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo con Viceversa, brano che dà il nome al nuovo album e che il cantautore eseguirà live; Dori Ghezzi, per parlare del docufilm di Walter Veltroni Fabrizio De André e Pfm. Il concerto ritrovato; il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus; il mattatore Teo Teocoli.

Si parlerà inoltre del caso del 27enne egiziano Patrick George Zaki, arrestato il 7 febbraio a Il Cairo, con il Prorettore vicario dell’Università di Bologna Mirko Degli Esposti e l’amica Giada Rossi. Mentre nel conclusivo “Tavolo” di Che Tempo Che Fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Raul Cremona ci saranno l’attore e comico Antonio Cornacchione, l’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko e Teo Teocoli.