A “Che tempo che fa” il ministro Roberto Speranza, Roberto Saviano e Bebe Vio

Al talk show domenicale di Rai3 anche Walter Veltroni e Vincenzo Salemme

Fabio Fazio  Credit: © Rai
10 Ottobre 2021 alle 11:22

Con una nuova infornata di ospiti, torna su Rai3 domenica 10 ottobre dalle 20, il talk show Che tempo che fa a cui parteciperanno il ministro della Salute Roberto Speranza; Roberto Saviano, che presenterà la sua autobiografica a fumetti Sono ancora vivo, illustrata da Asaf Hanuka; Roberto Burioni; e Walter Veltroni, che ha anche lui un libro in uscita, il terzo episodio della saga di romanzi gialli dedicata al commissario Buonvino, C’è un cadavere al Bioparco.

Ritornerà poi nel salotto di Fabio Fazio anche la formidabile Bebe Vio, reduce e portabandiera delle ultime Paralimpiadi di Tokyo, che presenterà due eventi organizzati per i prossimi giorni con l’associazione art4sport nati per sensibilizzare il pubblico al valore della diversità e dell’inclusione; e Vincenzo Salemme, nelle sale con la commedia Con tutto il cuore, da lui scritta, diretta e interpretata.

Chiude come sempre la serata, “Il tavolo” di Che Tempo Che Fa con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Carla Signoris ed Elisabetta Villaggio, fresca di stampa di Oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio, in cui racconta il privato di suo padre.

Seguici