Home TvNews e AnticipazioniA “Che Tempo Che Fa” ospite Amadeus

A “Che Tempo Che Fa” ospite Amadeus

Con Fazio, domenica 9 febbraio, anche Achille Lauro, il cast de Gli anni più belli” e de “La mia banda suona il pop” e il ministro Luciana Lamorgese

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lavorano insieme da quasi 15 anni

09 Febbraio 2020 | 13:53 di Lorenzo Di Palma

Il Festival di Sanremo, anche dopo la sua conclusione continua a tracimare nella altre trasmissioni Rai. Il conduttore e direttore artistico del 70° Festival di Sanremo Amadeus sarà infatti uno dei ospiti di punta dell’appuntamento con Che Tempo Che Fa, domenica 9 febbraio in prima serata su Rai2.

Con lui ospiti della puntata saranno: il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese; il fondatore delle Sardine Mattia Sartori; Achille Lauro con il suo ultimo pezzo Me ne frego; Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, ovvero il cast del nuovo film di Gabriele Muccino Gli anni più belli; il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus; Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro, al cinema con il nuovo film di Fausto Brizzi La mia banda suona il pop; Orietta Berti, che quest’anno festeggia 55 anni di carriera.

A chiudere la serata, al “Tavolo” di Che Tempo Che Fa con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo saranno invece ospiti Enzo Miccio e Max Giusti, due partecipanti della nuova edizione di Pechino Express. La stagione dell’Oriente al via martedì 11 febbraio su Rai2 e anche Orietta Berti.