A “Che Tempo Che Fa” Vittorio Colao e Andriy Shevchenko

Ospiti di Fabio Fazio anche Claudio e Paola Regeni e Vanessa Ferrari

Fabio Fazio  Credit: © SplashNews
2 Maggio 2021 alle 14:31

Vittorio Colao, ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, sarà l’ospite istituzionale di Che Tempo Che Fa, in onda domenica 2 maggio dalle 20 su Rai3. Inoltre per la stessa puntataFabio Fazio intervisterà Andriy Shevchenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Pallone d’Oro nel 2004, vincitore con la maglia numero 7 del Milan di una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana. Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Shevchenko è ospite di Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia Forza gentile – La mia vita, il mio calcio, scritta con Alessandro Alciato.

Saranno, poi, ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, insieme con l’avvocato Alessandra Ballerini. E ancora: Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas University; Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, nelle librerie con il suo ultimo libro Quando abbiamo smesso di capire il mondo.

Al “tavolo” di Che Tempo Che Fa che chiude la serata, con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo saranno invece seduti: la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi Vanessa Ferrari, fresca di medaglia di bronzo al corpo libero agli Europei individuali di Basilea, il comico Lillo, Luca Barbarossa, nelle librerie con la sua autobiografia Non perderti niente, uscita in occasione del suo 60° compleanno, Andrea Perroni e Orietta Berti.

Seguici