Home TvNews e AnticipazioniA “Domenica In” Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno

A “Domenica In” Alessandro Gassmann e Giovanna Mezzogiorno

Su Rai1 si rinnova l’appuntamento con Mara Venier

Foto: Mara Venier a "Domenica In"  - Credit: © Rai

04 Ottobre 2020 | 10:51 di Lorenzo Di Palma

Tanti ospiti in studio e in collegamento anche per il quarto appuntamento della stagione con Domenica In, in onda il 4 ottobre dalle 14, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Insieme con Mara Venier ci saranno infatti: l’attore Alessandro Gassmann, in studio per presentare la fiction di Rai1 Io ti cercherò, oltre che per raccontarsi in una ampia intervista; e l’attrice Giovanna Mezzogiorno si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film Lacci, diretto da Daniele Luchetti.

Quindi spazio all’informazione medico-scientifica con il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, che fornirà alcuni aggiornamenti in merito alla diffusione del coronavirus in Italia e nel mondo e sulle nuove misure di controllo e prevenzione che alcune Regioni stanno adottando.

Per il talk dedicato alla 3° puntata di Ballando con le stelle, gli opinionisti saranno: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Platinette e Monica Setta. Mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini e Mikael Fonts.

Infine per la musica, Rocco Hunt e Ana Mena si esibiranno in studio con il loro singolo A un passo dalla luna.