Con Mara Venier una puntata tra teatro, tv e ricerca contro il cancro
Saranno Alessia Marcuzzi e il coreografo Luca Tommassini, impegnati negli Studi della Dear con le prove per la seconda puntata di “Boomerissima”, con una divertente incursione nello studio, ad aprire domenica 5 novembre, alle ore 14 su Rai1, l’ottava puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier.
Poi, Paola Perego, protagonista della 18° puntata di “Ballando con le stelle”, si racconterà nel corso di un’intervista tra carriera e vita privata. Così come faranno Elisabetta Villaggio, figlia dell’indimenticabile Paolo Villaggio scomparso nel 2017, e Claudia Koll, ex attrice che da alcuni anni si dedica all’assistenza dei senza tetto con una associazione benefica ripercorrerà gli anni della sua carriera artistica oltre a parlare del suo personale percorso di fede.
Quindi, gli attori Tullio Solenghi e Massimo Lopez, impegnati in teatro con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”, si collegheranno dal Teatro Martinetti di Garlasco, in provincia di Pavia.
Mentre per la musica ci sarà Patty Pravo che si esibirà con alcuni dei suoi celebri successi, “Se perdo te”, “Il Paradiso” e “Pazza Idea”. Infine, proprio con “Domenica In”, inizierà la settimana di raccolta fondi a favore della Ricerca contro il Cancro promossa dall’Airc e in studio ci sarà il professor Enrico Cassano, Direttore di Senologia Radiologica presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.