A “Domenica In” Anthony Delon, Marco Giallini e Marco Bellocchio

Con Mara Venier in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, anche Rosanna Banfi, Marina Occhiena e Franco Ricciardi

Mara Venier  Credit: © Gianluca Saragò
13 Novembre 2022 alle 08:07

Sarà aperta con Anthony Delon, che si racconterà in un’intervista in cui ripercorrerà la sua infanzia e il suo non facile rapporto con i genitori Alain e Nathalie Delon, la decima puntata della nuova edizione di “Domenica In” condotta da Mara Venier in diretta, domenica 13 novembre, dalle ore 14 su Rai1.

Rosanna Banfi parlerà, invece, del bellissimo rapporto che la lega al papà Lino e alla mamma Lucia, dei suoi 30 anni di matrimonio con l’attore Fabio Leoni e del difficile momento vissuto nel 2009 a seguito della scoperta di un tumore al seno.

Marina Occhiena, invece, racconterà gli anni vissuti da cantante solista a seguito dell’uscita dai Ricchi e Poveri fino alla celebre reunion al Festival di Sanremo nel 2020, per poi esibirsi con il brano “Che sarà”.

Sarà poi la volta di Marco Giallini che presenterà il film “Il Principe di Roma”, al cinema dal 17 novembre per la regia di Edoardo Falcone.

Quindi spazio al talk dedicato a “Ballando con le stelle”, con Giampiero Mughini, Paola Barale, Rosanna Banfi, la “ballerina per una notte” Giovanna Ralli e gli “opinionisti”: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra.

Grande attesa per l’arrivo in studio del regista Marco Bellocchio, accompagnato dall’attore Fabrizio Gifuni per presentare la serie tv “Esterno Notte” che racconta la drammatica vicenda del rapimento e dell’uccisione di Aldo Moro, in onda in prima serata su Rai1 il 14, 15 e 17 novembre. Infine Franco Ricciardi presenterà il suo nuovo singolo “JE”.

Seguici