Home TvNews e AnticipazioniA «Domenica In» Arbore, Gina Lollobrigida e Stefano De Martino

A «Domenica In» Arbore, Gina Lollobrigida e Stefano De Martino

Tutti gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 22 settembre alle 14 su Rai1

Foto: Renzo Arbore  - Credit: © Rai

22 Settembre 2019 | 11:55 di Lorenzo Di Palma

Sarà Stefano De Martino, protagonista dei rotocalchi estivi e sempre più lanciato nel suo nuovo ruolo di conduttore televisivo, il primo ospite del secondo appuntamento con la nuova stagione di Domenica In il 22 settembre in diretta alle 14 su Rai1.

A seguire Mara Venier accoglierà Gina Lollobrigida che ricostruirà nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell’attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla e ripercorrerà la storia dei suoi amori, sempre tormentati.

Un’ampia pagina verrà poi dedicata a Renzo Arbore, formidabile innovatore della comunicazione e ambasciatore della musica italiana nel mondo, che con la Venier ricorderà la figura di Gianni Boncompagni e ripercorrerà le tante pagine di storia della radio e della televisione scritte insieme.

Per la musica e i suoi protagonisti in diretta in studio interverranno Elodie, interprete del tormentone estivo Margarita (con Marracash) e Riccardo Cocciante, autore di tanti grandissimi successi, che sta riportando nei teatri italiani il suo musical Notre-Dame de Paris.