A “Domenica In” Carlo Verdone e Luciana Littizzetto

Mara Venier ricorderà anche Rossano Rubicondi, morto una settimana fa a New York

Mara Venier  Credit: © Rai
7 Novembre 2021 alle 11:09

Carlo Verdone sarà ospite di Domenica In, nella puntata in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma del 7 novembre, dalle 14 su Rai1. L’attore e regista romano si racconterà tra carriera e aneddoti di vita privata oltre a presentare la nuova serie tv autobiografica Vita da Carlo, che lo vede nel ruolo di protagonista.

Dopo di lui sarà la volta di Luciana Littizzetto che in collegamento dagli Studi di Milano, parlerà del suo speciale rapporto con i figli, tema che ha ispirato il suo nuovo libro Io mi fido di te- storia dei mie figli nati dal cuore.

Quindi Eleonora Daniele sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale parlerà dei suoi affetti più cari e dello speciale rapporto che aveva con suo fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015,  e al quale ha dedicato il libro Quando ti guardo negli occhi.

Pierpaolo Pretelli, reduce dal successo di Tale e quale show, sarà protagonista di un numero di spettacolo “a sorpresa” e di un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa. Con lui anche Stefania Orlando, che si è ben distinta nel corso della decima edizione dello show. Non ci sarà, invece, questa settimana, il consueto talk show su Ballando con le Stelle.

Infine, il ricordo di Rossano Rubicondi, morto una settimana fa a New York, con i genitori Claudio e Rosa presenti in studio.

Seguici