A “Domenica In” Christian De Sica, Massimo Boldi, Patty Pravo e Carlo Conti

Il consueto talk show sarà sulla recente scomparsa di Diego Armando Maradona

Mara Venier conduce “Domenica in” sposata col produttore Nicola Carraro. Sullo sfondo, la scenografia dello studio in anteprima solo per Sorrisi
6 Dicembre 2020 alle 11:30

Christian De Sica e Massimo Boldi, che si racconteranno tra carriera e vita privata per poi presentare il nuovo cinepanettone In Vacanza su Marte diretto da Neri Parenti, apriranno la tredicesima puntata di Domenica In, in onda il 6 dicembre alla 14, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

A seguire Mara Venier dedicherà un ampio spazio dedicato alla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona con il fratello Hugo e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi, che racconteranno alcuni aneddoti sul “Pibe de oro”, Giampiero Galeazzi, Gigi D’Alessio, Ciro Ferrara e ad altri ospiti in collegamento.

Per la musica invece ci sarà Patty Pravo che si esibirà cantando il brano E dimmi che non vuoi morire, per poi presentare il libro che la ritrae in splendide pose d’autore dal titolo Minaccia bionda.

La storia di questa settimana sarà quella di Vittoria Schisano, semi-finalista a Ballando con le stelle in coppia con Marco De Angelis.

Poi, per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverranno in studio il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo C’era una volta adesso.

Infine Carlo Conti e Mara Venier ricorderanno l’appuntamento con la 63ª edizione dello Zecchino d’oro, rimandato a maggio 2021.

Seguici